10 maggio 2007

Un pensiero ai bimbi di Stroppiana!

Di incidenti di questo tipo ne capitano (purtroppo) spesso ma questo mi tocca in modo particolare. Vuoi perché erano tutti bambini, vuoi perché provenivano dal paese di mio papà, vuoi perché il bimbo deceduto oggi è il nipote di una mia collega. Vuoi che l'autista sottoposto ad esami è risultato positivo alla cannabis quindi forse l'incidente non è stato causato da un malore od un colpo di sonno. Io sono estremamente per la legalizzazione delle droghe leggere ma non concepisco e non perdono l'uso di tali sostanze se ti devi mettere alla guida di un pullman con a bordo 52 persone oltretutto 41 di esse bambini con età non superiori ai 9 anni! Come non lo condivido in molte altre circostanze!!! Spero che gli esami si sbaglino perché nel caso fossero veritieri vuol dire che per un pirla hanno perso la vita due Bimbi.
Alla guida fatti di guaranà le canne tienile per il salotto di casa!!!

due fiori scoparsi
 
Foto di Ele

5 commenti:

condivido il tuo pensiero...assolutamente!


scusami se ti faccio visita solo adesso...e grazie per aver partecipato alla diatriba su Myspace.

A tal proposito ho scritto il secondo capitolo ehehehhe

speriamo che le cose vadano nel migliore dei modi...visto che fino ad ora non è andata per niente bene...

una speranza...

Cacchio se non hai ragione! Davvero brutto...


Gabloman

sono contento che ci sia gente che la pensa allo stesso modo!

Non c'è molto da aggiungere. Condivido in pieno...


Il marculin

Posta un commento