27 settembre 2007

L'abbronzatura svanirà!

Bhè devo uscire allo scoperto ed ammettere che anche i miei ultimi strascichi di ferie sono terminati! Sono "già" due giorni che vado in ufficio (dire che lavoro sarebbe una tremenda ca**ata) e già sto progettando il fine settimana a Morbegno in cantina 2007. Si lo ammetto mi faccio un pochino schifo da solo ma cosa ci posso fare se ho l'anima zingara???
Posso solo dirvi che tra un addio al celibato da imbucato (non era dello sposo del matrimonio al quale ero invitato ma di un amico di amici) un matrimonio festoso, passeggiate sul Km più bello d'Italia, e dolci sbiocchini al sole calabrese in una spiaggia desertica a perdita d'occhio in compagnia solo di un paio di libri e la classica settimana enigmistica ci stavo prendendo gusto! Tornare in questa triste città con la pioggia battente ed un freddo tremendo (rispetto alla Calabria settembrina!) mi mette una tristezza addosso inimmaginabile!

Non mi resta che confermare i miei auguri ai due splendidi sposini nella speranza che nel loro viaggio di nozze non si imbattano in questo clima tremendo!

1 commenti:

Senti

Allora dammi la tua mano

Ti farei scoprire il più bel tempo della primavera

La Primavera dell'amore

Posta un commento