14 settembre 2007

Mi hanno obbligato!!!

Adesso tutti direte: "ECCO!!! Da stronzo qual'è scrive questo post solo per farci schiattare di invidia!".
Si è vero... questa sera andrò a Milano per la festa di chiusura della stagione di tre uomini in barca 4.0, poi rimarrò a Milano perchè domenica è il compleanno del mio Fratellone (AUGURIIII) ma soprattutto perchè lunedì devo prendere l'aereo che mi porterà in Calabria dove passerò due guirni a Reggio in attesa del matrimonio (mercoledì) di due carissimi Amici per poi spostarmi a Condofuri Marina dove troverò la Supernonnina e mi rilasserò in spiaggia per quattro giorni per riprendermi dopo tutti questi "sbattimenti"!!!
So che a questo punto mi starete maledicendo e non vi mancherò per nulla ma non vi biasimo!!! Nel frattemo durante la mia assenza continuate a seguire gli aggiornamenti fotografici del puffoburlone ckikkando QUI!

6 commenti:

Si caro...

Non ti dico nulla!

Solo che "qual è" va senza apostrofo!!!

Spero non strapazzerai i tuoi compagni blu di viaggio



;)

@ fab: ecco mi hai beccato nella mia ignoranza... accetto la tua precisazione!!! Ciò non toglie che tra poche ore sarò in spiaggia... gné gné gné! Ci si sente presto!


@ palla25: purtroppo loro in questo viaggio rimarranno a casa! Un saluto!

non sono gli unici che in questo viaggio rimangono a casa...sigh!!!

beh jappino, fai dei bei bagni anche per me!!!

un bacione grosso grosso...grosso!!!

ç.ç andrò a farmi una lampada in ricordo d quest'estate mentre te sei al mare.

ciao

@ martinz: bhè dai è solo per una settimanina hihihi!


@ Nikyth: dai non te la prendere troppo!

Posta un commento