18 settembre 2007

Ed io ti denunzio!!!


Luogo: esterno stazione de berghem.
Un ragazzo mi si avvicina.


RAGAZZO: posso farti una domanda?
IO: Bhè tu prova!
RAGAZZO: Tu leggi? (n.d.r. strano... solitamente alle stazioni, visto il mio aspetto, mi chiedono o del fumo o i documenti);
IO:
Certo!
RAGAZZO: Che genere prediligi?
IO: noir/triller!
RAGAZZO: Ottimo! noi stiamo promuovendo la libreria XYZX ed a chi si associa durante questa nostra promozione rilasciamo la tessera gratuita con la quale puoi avere diritto a degli sconti su libri, DVD e CD!
IO: Guarda non mi interessa fidelizzarmi!
RAGAZZO: Potrai acquistare via internet via SMS o direttamente presso le nostre sedi sparse sul territorio! Tu di dove sei?
IO: Di vercelli?
RAGAZZO: mmm... e vicino a quale grande città si trova?
IO: Bhè ! Vercelli! (n.d.r. od avrei dovuto dirgli a 74 Km da Torino a 76 da Milano a 104 da Genova ed a 98 da Aosta???)
RAGAZZO: Non so se a Vercelli c'è un nostro negozio!
IO: Tanto non mi interessa! io acquisto già i miei libri su internet!
RAGAZZO: Ma non con lo sconto del 20%!!!
IO: Hai ragione! Certe volte mi tocca pagarli addirittura con lo sconto del 50%!
RAGAZZO: Ma lo sai che è illegale attuare certi sconti sul territorio italiano?
IO: Se lo è sono loro che sono fuori legge e fino a quando attueranno certi sconti io continuerò a comperare da loro!
RAGAZZO: e se noi li scopriamo li denunciamo e gli facciamo chiudere il sito!
IO: Ok buona ricerca allora! Ciao!

7 commenti:

quando ti ha chiesto vicino a quale grande città si trova,dovevi rispondergli "a 20 km. da Novara!!":-)

Marcolone.

hahaha...

come se fossero siti sconosciuti...


vedo che il viaggio è iniziato già divertente!!!



ma com'è che li incontri tutti tu????


stef'

@ marcolone: bhè tra le due direi che è decisamente più importante VC altro che quella tristona di Novara!!! hihi


@ martinz: certo se non mi faccio due risate ogni 16 passi che razza di viaggio è???


@ stef': avrò una calamita speciale!!!

E adesso però vogliamo i nomi dei siti dove comperare libri al 50% :-) !

@ alittam: scommetto che è per fare degli acquisti e non per denunciarli!!! hihi

Ma chi è?? uno della CIA???

Posta un commento