3 dicembre 2007

...e son 31!!!

Si ho oltrepassato la fantomatica soglia dei 30.. la schiena comincia a lamentarsi...la dose di vino letale per ubriacarmi diminuisce di anno in anno... ma continuo a fare il "ragazzino"... Sono giusto tornato questa notte dal bellissimo raduno di camper "d'epoca" organizzato dal Vintage Camper Club. Questo è il 2° anno che i nostri "vecchioni" invadono le strade di Cherasco (CN) in occasione del mercatino dell'antiquariato! L'organizzazione come sempre è stata impeccabile. Fantastici Franco (in primis), Roby e Dario che si sono sbattuti non poco per tutti noi per organizzare questi due giorni in maniera splendida. A partire dalla Sede degli Alpini molto utile per i classici pranzi e cene che solitamente ci piace fare all'aria aperta ma considerando la stagione attuale serviva veramente una location del genere! Poi per la fantastica cantina che ci ha portato a visitare dove siamo stiti accolti alla grande con una marea di bottiglie stappate per i vari "assaggi" ( e parliamo di barolo del 2001, nebbioli vari e barbareschi che erano la fine del mondo!) formaggi freschi e salami a profusione... vere leccornie. Per non parlare del Cav. Alessandria che era tutto un programma con una forza di spirito (ovviamente) invidiabile!!
Ed infine un Grazie a tutti per l'ottima compagnia, per i manicaretti, le risate e gli auguri!!!

9 commenti:

e io che son molto più anzianotta di te continuo a ballare l'hip hop! (se lo fa Madonna lo posso fare anche io)

31 e non sentirli...

ma ieri hai detto che erano 24???

Rinnovo i miei + cari auguri al "membro + piccolo"(hihi ;-P)dei Compagni di merende!!!



io ho anche aperto il topuc per te sul bbfc!


Ti voglio un sacco bene!

Peccato davvero questa lunghissima distanza tra noi (in questo caso parlo anche di Martina)


bacione e davvero sembri un ragazzino! oh,ma mica c'hai 20anni!!!


mai una volta che mi ricordi di lasciare il nome!


"che testa di c*** che sei!"

direbbe mamma

@ profondoblog: fantastica!!!


@ martinz: si è vero ne ho 24 da 7 anni!!! hihi


@ Marcolone1970: Grassie ... maledetto!!!


@ stef': sei sempre più stordita... hihi grazie! ci si sente per capodanno!

Augurissimi, anche se in ritardo!!!

Fabrizio

Posta un commento