3 gennaio 2008

Emozione puffosa!!!

Ragazzi non vi potete immaginare l'emozione mista felicità!!!
Ieri avevo mandato una mail a radio capital durante la trasmissione "capital in the world" condotta da Doris Zaccone dove si parla e si racconta di viaggi e di italiani in giro per il mondo!!! Ovviamente le ho scritto dei nostri viaggi con il puffo burlone e del nostro blog fotografico.
Lei è andata a vedere il blog e le è piaciuto al punto di darci uno spazio per un intervista che andrà in onda domani (04/01/2008) alle ore 13.15...mi raccomando sintonizzatevi tutti su Radio capital. Si può ascoltare anche in streaming direttamente dal sito.



P.S. non vale prendermi in giro per l'emozione... non si parla tutti i giorni in onda su una radio a copertura nazionale del calibro di radio Capital!!

7 commenti:

ascoltato oraaaa!

che bello!


Bello il racconto,la spiegazione,della vita di due persone a cui voglio bene!

E poi è stato un modo per "SENTIRVI" !


Bacio,stef'

Grande Jap!

E' stato strano sentirti in radio mentre eri a pochi dame, ma anche molto bello!!

W La Martinz!W Il Jap!W IL PUFFO!!!


Il marculin

mi sto frustando inginocchiato sui ceci

...non eri nervoso,NOOOOOOOO....

eri un razzo,peggio delle pubblicità radio dei medicinali,mancava solo la dicitura Aut.Min.conc...

Ma è tutta pratica x quando ti chiameranno x fare la valletta a San Remo!!8)

@ stef': che bello tutto il tuo entusiasmo! Sei sempre splendida!!


@ ilmarculin: acipicchia potevi venire in ufficio da me... c'erano anche l'immenso e manubrio!!!


@ murielz: pagherai la mancata registrazione con una cena fantastica delle tue!!!


@ marcolone1970: bhè non è da tutti i giorni parlare alla radio... per san remo sto prendendo lezioni!!!

uau!!! complimentissimi!!

io non sono riuscita a sentire perchè l'ho saputo in ritardo!!

ma sono sicura che tu avrai l'mp3 da mandarmi, vero??

@ lafortissima: nnoooo non ti ci mettere pure tu!!! Io ero al lavoro ed avevo affidato il compito di fare la registrazione in streaming al mio fratellone... ecco da quel giorno non è più mio fratello ma un semplice conoscente e pure ala lontana uffffff!!!

Ho solo recuperato una cassettina da una persona che ha registrato ma nemmeno completa...

Posta un commento