14 gennaio 2006

Vi chiedo un aiuto...

...semplice semplice, non vi proccupate!


Oggi mi è stato comunicato da Mauro Biani che aprendo il mio blog compariva un banner pobblicitario. Mi era già stato detto da murielz ma (sbagliando) non gli avevo dato peso perchè era l'unico ad avermelo detto e pensavo fosse stato un caso.


Visto che da quando mi è stato detto avevo solo aggiunto la tag board ed un sondaggio sotto natale ho fatto che eliminare entrambi per evitare altri spiacevoli e fastidiose pubblicità! Mi scuso per ciò che è accaduto e spero che non capiti più! Sicuramente è stata una mia svista nella "lettura" del "contratto" di accettazione delle regole di ciò che mi stavano "regalando"


Fatto questo lungo preambolo chiedo a chiunque vedesse coparire altri banner di comunicarmelo per cercare di rimuoverli totalmente!


GRAZIE!

0 commenti:

Posta un commento