29 gennaio 2006

Gorilla non ci deludere!

Eccoci al dunque... venerdì 3 Febbraio uscirà in tutte le sale cinematografiche "la cura del gorilla". Noir tratto dal secondo romanzo della ormai quadrilogia dedicata al Gorilla & Socio (Attenti al gorilla, La cura del gorilla, Gorilla blues e Il karma del gorilla) scritti da Sandrone Dazieri. Essendo io  un adoratore del gorilla (ragazzi non fate battute parlo del personaggio del libro e non dell'animale in se) sto aspettando da tempo quest'uscita sperando che non mi deluda. Come sapete quando si leggono dei libri ci si crea un proprio film in testa disegnano ambienti  personaggi e situazioni e rivederle trasformate in pellicola molte volte la propria fantasia viene deturpata! Attendo impaziente venerdì!


6 commenti:

e dove si va a vederlo???

io ci sono, lo sai già!

ho iniziato oggi "il karma del gorilla" vedo di finirlo per venerdì, non sarà un problema!

Io penso di andare al multisala di Casale Monferrato!

Chi c'è c'è!!!

cercherò di esserci...se mi aspetti!

:-P ;-)


ah, ho finito il karma oggi

mmm

ne vogliamo parlare?

il tuo "vedremo" ha colpito in pieno direi!


uff! meno male che solo l'inizio del W-E è andato così!!!

dopo che lo vedrete ne discuteremo...

Posta un commento