12 gennaio 2006

Ma che faccia...

...ha certa gente di scendere dalla propria bella vettura magari un bel SUV tutto lucido dopo aver parchggiato, senza averne nessun diritto, in un posteggio riservato ai disabili??? La cosa, ogni volta che mi capita di vederne uno, mi fa girare le palle in modo spropositato! Non sto parlano solo di codice stradale ed infrazione delle norme ma di un codice ben più personale ovvero il codice morale e civile che ognuno di noi dovrebbe avere!!! Tutto per risparmiare quei 100 mt di camminata in più per trovare un parcheggio libero!!! Ritenetevi solo fortunati che voi quegli schifosi 100 mt sareste in grado di farli ancora con le vostre gambettine RICORDATEVELO!!!


5 commenti:

hai detto bene "il codice morale e civile che ognuno di noi dovrebbe avere!!!"


a me non è ancora capitato di vedere qualcuno scendere dalla macchina e forse è solo un bene, se no lo so che non sto zitta e rischio di prenderle...

I pensieri ad alta voce si dicono in faccia alla gente specialmente a quelli che conosci bene , non con i bigliettini

Io ho solo democraticamente espresso il mio parere su determinati comportamenti.

Se il giorno che ho deciso di lasciare questo mio commento sui parabrezza di determinate auto in sosta dove non di loro pertinenza ho trovato anche la tua mi spiace ma non era coerente non metterlo anche a te! Poi era anche solo un modo per farvi arrivare una "soffiata" su provvedimenti non presi dal sottoscritto... vedi comunicazione in bacheca!!! Poi continua a fare ciò che ti pare se ti senti a posto così!

poi se non sbaglio il giorno dopo la tua era ancora l'unica parcheggiata nello stesso posto quindi non credo che la cosa ti abbia disturbato molto quindi posso dormire tranquillo...

Posta un commento