7 giugno 2006

Un (p)tuffo nella storia...

Eccomi di ritorno... oddio... per essere tornato son tornato ieri... ma ero talmente a pezzi che ho dovuto dormire 13 ore per recuperare... si lo so sono ormai vecchio e non posso più fare certe zingarate, ma questa ci voleva proprio!!!
Diciamo che come sempre ho cambiato i programmi "in corsa" e come sempre si è rivelata una modifica costruttiva e soddisfacente.
Per questo ponticello l'idea era quella di non fare troppi chilometri (ovviamente con il puffo) per evitare di passarmi tre giorni in coda e non godermi la festa.
Gli eventi mi hanno però portato a raggiungere Sansepolcro per il raduno dei camper storici con contestuali verifiche dei tecnici del R.I.V.A.R.S.
Avendo contattato il Presidente del R.I.V.A.R.S. (il gentilissimo Sig. Galliani) per risolvere qualche questione burocratica mi aveva proposto di andare al raduno per parlarne di persona e così ho fatto.
Clima a parte e stanchezza da viaggio per tutto il lunedì lavorativo devo dire che ne sono tornato pienamente soddisfatto. Inanzitutto per la bellissima esperienza da novello camperista nel conoscere persone stupende con le quali condividere esperienze e consigli sui nostri compagni di viaggio che come dice il buon "el niño" hanno problemi ad effetto esponenziale del tipo sistemi una cosa e ne scopri altre tre da fare.
Altra cosa per la quale son tornato a casa con un sorriso ebete sul viso è che oltre a (quasi) risolvere i problemi burocratici il puffo ha anche passato la verifica di storicità con esito positivo non programmata per questa seduta (io pensavo di fare quella di novembre).
E così adesso il puffo ha ricevuto il giusto riconoscimento dopo 24 anni di onorato "lavoro"! Adesso non gli resta che continuare a portarci in giro per il mondo e.... come si dice??? Cento di questi anni!!!


BUONI VIAGGI A TUTTI!!!


10 commenti:

ora ci tocca essere un po' vintage anche a noi...

magliettina hippy, pantaloni a zampa....


w il puffo storico!

La parola zingarata,mi ricorda i famosi film AmiciMiei,per quanto riguarda i tuo anni,io credo che fin quando la racontiamo va tutto bene,e le esperienze che fai mi fanno sognare anche a me dei bellissimi viaggi da camper.Ciao grandissimo amico e una buona giornata.

:-)

L'ESPLORATORE

@ martinz: camicie a fiorelloni si si si!!!


@ l'esploratore: spero che tu possa, leggendo i miei post, viaggiare con la fantasia come i tuoi post fanno viaggiare me all'interno dei ricordi! Un caloroso saluto!

.....e dici che non vengo mai a leggere....eccomi qua....

vedo con piacere che la missione "PUFFO STORICO" e' riuscita

bella li simo.....ci si vede.....

saluti....GATTO

Maronna Simo se sei lanciato!!

son contento :)

quando ci vieni a prendere?

ciao Simone, la prox settimana ti posto la vs. foto di quando "facevate i compiti" (leggasi compilazione modulo iscrizione ASI RIVARS)

El nino è stato dalle mie parti un paio di giorni e ci stiamo adoperando per passare qualche giorno di vacanza insieme ad agosto.


persone veramente in gamba.


Un caro saluto a tutto l'equipaggio del puffo burlone (storico)


Roberto

@ GATTO: per una volta che passi non farla rendere ;-)


@ myale: quando volete basta farmi un fischio e sono da voi!!!


@ Roberto: sembro veramente superimpegnato in quella foto?? haha attenderò di vederla!

Si decisamente persone eccezionali quelle dell'equipaggio de "el nino"... ma come daltronde tutte quelle che ho avuto modo di conoscere a Sansepolcro. A presto!

andrò a fare un giro da napoleone in una delle prossime pause pranzo!

;-)))

vedremo cosa ne ricaverai!!!

Posta un commento