14 luglio 2006

Che spettacolo!!!

Martedì 11 luglio 2006: Rolling Stone a San Siro (MI). Penso e credo che non ci siano molti commenti da aggiungere ad un gruppo di questo livello in una location da brividi. Decisamente uno spettacolo con la S maiuscola. Se poi teniamo conto di: età media, cadute dalle palme, alcolismi molesti e vite non proprio conservatrici, di grinta ne hanno ancora da vendere, anche se forse con l'aiuto di aditivi più o meno sintetici!!!



Mercoledì 12 luglio 2006: Arpioni alla festa dell'Unità di Bergamo. Forse il confronto non ha poi tutte queste fondamenta ma anche il loro è stato un fantastico spettacolo aiutati dal fatto di "giocare in casa" ed in un contesto quale la festa dell'Unità a loro congeniale.



Fattostà che mi sono sparato una due giorni con la pelle d'oca fissa sulla spina dorsale

13 commenti:

e io che pensavo fosse per l'aria condizionata della mia camera...


hehe

Per i Rolling Stone non ci sono parole,ma solo applausi,ciao amico mio,e una buona giornata.

:-)

L'ESPLORATORE

Bravo! Non dire mai nulla!

Pensa che io questa sera mi sparo Baglioni per fare contenta una mia amica... e forse tu sai anche quale!

Con cosa fa rima Baglioni!

Nei secoli dei secoli varrà sempre la regola del pelo che tira più del carro di di buoi,c'è poco da fare!!

Rollig stones : 40 anni di storia !

Quella sera mi sono sentito veramente corpo unico con il mondo.

Che energia !

max b, alessandro, iljap, martinz, charlie : PRESENTI !!!!!!!


max b

'stardo...ti sei visto gli stones a milano :-(((((((

Un buon lunedì amico mio,ciao.

:-)

L'ESPLORATORE

"Cadute dalle palme" mi mancava :-D

@ martinz: tu continua a sperare!!


@ esploratore: indubbiament ene è valsa la pena spellarsi le mani dagli applausi! Un saluto a te


@ fabrizio: bhè baglioni... che 'du xxxxxoni!!! Vabbhè spero ne sia valsa la pena ;-)


@ ilmarculin: tu ne sai qualcosa?? haha


@ maxb: grandi emozioni veramente!

P.S. bastardone infiltrato... e tu sai!!!


@ fastidio: dai che prima o poi verranno anche nell'isola Sicula!! ;-))


@ zioGil : è proprio il motivo del rinvio della data dal 22 giugno al 11 luglio!

Concordo caro amico mio,ti auguro un felice giorno.

:-)

L'ESPLORATORE

c'ero anch'ioooooooooo a Milano dico :D

Uhm mi sa che più o meno siamo dalle stesse parti ;)

@ l'esploratore: felice giornata a te!


@ Akyla: pensa te che non ci siamo nemmeno visti!!! haha scherzo! delle stesse parti quali più o meno?

Sono passato a conoscere il tuo blog!!! Certa musica fa bene all'animo e alla testa!!!!

Saluti dal

saccheggiatorcortese.splinder.com

Posta un commento