3 luglio 2006

Un saluto ad Argentina e Brasile!!!

Chi mi conosce bene sa esattamete che questo post non parlerà di calcio nonostante il titolo ingannevole visti gli ultimi sviluppi della coppa del mondo!!!
No questo è un post di saluti ed abbracci affettuosi per due carissimi amici che torneranno ai loro rispettivi paesi di origine (esattamente Argentina e Brasile) dopo aver trascorso gli ultimi due anni a Milano e con i quali ho condiviso delle fantastiche serate tra feste, concerti, serate aperitivi e lunghe chiaccherate!!!
Non ultima la bella serata di sabato sera in quel del monte stella per festeggiare il compleanno della fantastica Carlita!!!
Ragazzi non sperate di liberarvi molto facilmente del jappino... certo non so dirvi ne qundo ne come e nemmeno il perchè (bhè forse qualche perchè lo si può trovare) ma prima o poi mi troverete in quel dell'America Latina a girovagare con il mio puffoburlone!!!



UN GROSSO ABBRACCIO A Juan e Carlita!!!
questo fernet&cola è alla vostra!!!



fernet &cola

3 commenti:

sono già aperte le prenotazioni posto sul puffo?


io una!

Credo che un giorno andrò a conoscere L'Argentina,visto che mia moglie non la vede più da 35 anni,ciao caro amico mio'e unabuona serata.

:-)

L'ESPLORATORE

Posta un commento