19 luglio 2006

Meno male che c'è la cassazione!!!

Certe notizie mi stupiscono ogni volta! Cito:



"ROMA - Costringere la propria moglie a pulire il pavimento di casa in ginocchio è un reato: significa senza dubbio umiliarla e vessarla. Lo ha stabilito la Corte di Cassazione confermando la condanna per maltrattamenti in famiglia inflitta dalla Corte di Appello di Torino ad un marito violento piemontese."



Per fortuna che c'è la Suprema Corte di Cassazione a ricordarci certe cose!!! Ed hanno dovuto pensarci almeno un annetto (ricordo che il marito era stato condannato dai giudici nel 2005 per i fatti in questione e la Cassazione ha respinto solo ora l'istanza confermandone la condanna!) prima di arrivare a questa conlusione. Chissà cosa avranno dovuto discutere... se era più o meno basso il pavimento da pulire o che tipo di strofinaccio le faceva utilizzare!?!? Bhà sono senza parole!!



Fonte: ansa.it

7 commenti:

il dubbio probabilmente è stato duro da sciogliere perchè il detersivo era biologico, quindi le inalazioni erano innoque...

Ah! l'Italia...

No comment!!!

Se faccio pulire il pavimento in ginocchio a quelli della cassazione dici che applicano lo stesso articolo? Oppure devono calcolare se c'è un legame di parentela o se è stato tutto premeditato?

Questo paese chiama Italia lo hanno fatto diventare un posto senza legge,ce rimasto scritto solo nelle aule giudiziare,dove cèscritto:La legge è uguale per tutti,e poi non viene applicata,i capitalisti hanno la lotro legge come sembra meglio,e noi del popolo!Ciao caro amico e una buona giornata.

:-)

L'ESPLORATORE

Bastano 15 gg per giudicare una plateale quanto subdola truffa calcistica e ci vogliono anni per arrivare alla sentenza di processi veri,su persone vere che pagano sulla loro pelle ogni attimo perso...questo aspetto degli italiani(tutti)si può ignorare,ma non vuol dire che non esista....perchè non ci cosparge un secondo il capo di cenere e la si smette di aprire la bocca solo per darle fiato????

Ciao amico mio ti auguro una buona Domenica,e grazie per i tuoi commenti.

:-)

L'ESPLORATORE

Buongiorno grande amico,ti auguro un buon inizio di settimana,ciao.

:-)

L'ESPORATORE

@ martinz: forse le faceva anche utilizzare guanti anallergici quindi era un brav'uomo!!


@ Akyla: ...mmm... è tutta da valutare! dipenda da che tipo di spazzolino gli fai usare oltre al grado di parentela


@ ilmarculin: no comment sulle "pene" del "caso moggi" poveri noi!!! che vergogna!


@ l'esploratore: si si è proprio ugule per tutti aaaa SI!!! Un grosso saluto

Posta un commento