25 luglio 2006

Se gli effetti sono questi...

...dopo non esserti riposato durante il fine settimana, anzi tutto l'opposto poi ti tocca una settimana di sveglia alle 5 per adempiere a tuoi doveri di "buon" lavortore... al pomeriggio continui a dar fondo alle tue poche forze aiutato da un caldo torrido... la sera fai comunque tardi tra una birretta ed una chiacchierata!!! Ma il giovedì arrivi veramente stremato e decidi di fare una pennica pre-cena. Quindi ore 19.14 ti butti sul divano. Ed ecco che il folletto dei sogni ti prende permano prima di essere in posizione orizzontale (meglio del cicciobello).
Ad un certo punto senti un suono strano non proveniete dal mondo di fatine nel quale stai vagando, ti spaventi, connetti forse è il telefono. Con le gambe gommose ti alzi buttando l'occhio alla radio sveglia. Porcaccia miseria sono le 8:23! In una frazione di secondo ti fai mille seghe mentali sul fatto che alle 6 dovevi essere in ufficio e pensi che ti stiano proprio chiamando da li... prendi fiato e rispondi: 


S : "pronto!!!"
G: "ciao Simo"
S: "ciao G! meno male che mi hai svegliato! Sono rimasto addormentato dovevo essere al lavoro per le 6"
G: "Simo ma che dici?"
S: "caxxo G sono già le 8:23! dai dimmi che devo andare! adesso che caxxo dico in ufficio!!!"
G: "e cosa ci vai a fare in uffico a quest'ora? non fai il mattino?"
S: "appunto!!!"
G: "coglione va che sono le 8.23 di sera o meglio le 20:23" ma che caxxo hai fumato?"


L'adrenalina scende saluti G senza chiedere di cosa aveva bisogno o forse senza capirlo, punti la sveglia e torni a braccetto con la bella fatina!!!

6 commenti:

Sai amico mio questa situazione di scambio d'orario capita spesso,non sò se a te e mai capito di svegliarti di soprassalto la Domenica,pensando che dovevi andare a lavorare?Ciao caro e un buon martedì.

:-)

L'ESPLORATORE

hahaha jappino....

ora che mi ricordo io una volta ho fatto peggio...suona la sveglia di primissimo mattino la spengo e penso "che babbacchiona, chissà perchè ieri sera l'ho puntata che oggi è domenica!!!" son tornata nel mondo dei sogni e dopo quasi un'ora mi son svegliata di soprassalto e lucidissima ho capito che era mercoledì....ovviamente sono arrivata in ritardo al lavoro!

@ l'esploratore: allora non sono il solo a farmi delle scene del genere!


@ martinz: tu lo hai fatto apposta per non andare al lavoro! Ti conosciamo mascherina!

Adesso sai che già siamo in due,io la ritengo una situazione normale,purtorppr lo stress della nostra società ci porta a questo,ciao caro amico e un lieta serata.

:-)

L'ESPLORATORE



di domeniche che vedi l'orario e ti piglia un accidente,ti alzi di corsa,diperato,già sudato pensando sia tardissimo

ne vogliamo parlare???


o simile: cioè son tipo le 6 e credi siano le 7e mezza?pero' lì c'è più sollievo in effetti....


cmq Jap,stai messo male pure tu!


stef'

Capita quando si è stanchi...

E quando si troppo poco tempo per riposare.

Mi raccomando: ferie, ferie,ferie!!!

Posta un commento