11 luglio 2006

E mediaWorld piange!!!

Oggi passerebbe decisamente in secondo piano un mio post su di uno splendido finesettimana di relax al mare con pre-capatina a Busalla per andare a trovare lo splendido Fabrizio (grazie ancora per la compagnia e l'ospitalità).
In una giornata così non si può far altro che parlare di calcio ...mmm... ma a pensarci bene non saprei cosa dire... si è detto fin troppo e ne ho fin sopra i dread di coppe/rigori/testate/feste&caroselli e poopppoppoo!!!! Quindi l'unica riflessione che mi viene in mente e che non ho sentito commentare da nessuno è la batosta che si è presa (non la francia) ma la MediaWorld! Non so chi di voi lo sa ma dal 18 maggio al 8 giugno aveva indetto il concorso a premi "tifa italia e vinci". Il concorso consisteva nel fatto che ogni persona che in tale periodo avesse acquistato un televisore presso di loro e nella remota ipotesi che la nazionale Italiana di calcio avesse vinto i mondiali 2006 avrebbe ricevuto indietro il corrispettivo valore del televisore acquistato in buni rispendibili presso Mediaworld! Loro speravano nell'ennesima disfatta degli azzurri ma questa volta dopo 24 anni sono stati smentiti.



E adesso Mediaworld PAGA!!!

13 commenti:

paga, tifa e paga, paga paga tifa paga!

Peccato! Avrei dovuto cambiare il televisore...

Sai io credo che quei televisori sono serviti a far vendere di più,i centri commeciali,e forse i grossi magazzini il regalo non l'anno pagato,i loro sconti all'acquisto sono altissimi,ma io sono contento così,era peggio se non li ritiravano il loro regalo,ciao caro amico mio,una buona giornata.

:-)

L'ESPLOTRATORE

Sicuramente non avranno smenato dei soldi... si saranno fatti i loro calcoli ed il concorso l'avranno fatto in più stati quindi i soldi fatti in germania e francia (hihihi) serviranno per coprire i premi in Italia!!!

e senza calcolare il ritoro in pubblicità non pagata...come questa ah ah ah ti han fregato!

Se leggi questo articolo scoprirai che Mediaworld l'ha messa in quel posto a tutti quelli che la ricoprono di risate in questi giorni:


http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/07_Luglio/08/voltattonni.shtml


Ricordati, di solito un general manager non prende un pacco di soldi così a caso. Ciao ciao.

Ciao carissimo amico,ti auguro una buona giornata,ciao.

:-)

L'ESPLORATORE

ho goduto quando ho sentito la notizia ^__^


e pensa che si sono giustificati, dicendo che loro hanno sempre creduto nell'impresa della nazionale!


come direbbero a Roma a bujardiiiii ma che cazzo dite? Er ora pagate bastardi! 10 milioni di euriiiiiiiiii

Loro piangono,e io rido,il colpo gobbo,caio amicone.alla prossima.e una gioiosa giornata.

:-)

L'ESPPLORATORE

ilfastidio, come fai a godere quando Mediaworld non scucirà nemmeno un centesimo di suo, mentre ha raddoppiato le vendite durante il periodo mondiale (senza contare la pubblicità di cui ancora gode grazie a questi presunti sfottò)? Prova a leggere il link dell'articolo al Corriere e poi rifletti. Ciao.

Questo post sta scatenando discussioni accese e pertanto verrà sterilizzato.

pffffffffffffff

(questo è il gas sterilizzante)

pffffffffffffff

Mediaworld di sicuro ci avrà guadagnato,ma se avessi comprato il televisore ce l'avrei avuta anch'io la mia bella convenienza!!

Diciamo che a questo punto quella che ne è rimasta più "fregata" è l'assicurazione!!!

Ma con tutto quel che fregano loro agli utenti finali (noi) penso prorio che nemmeno loro ci abbiano smenato... gira che ti gira i soldini li si tira sempre fuori noi!!! O sbaglio?

Posta un commento