2 maggio 2007

69€ spesi bene! 400 risparimiati male!

Sei in autostrada. Sei Felice. Hai trascorso quattro giorni al mare invece dei due preventivati. Compagnia ottima ed un clima stupendo. Ti senti sereno e rilassato. Pensi alle risate in compagnia, alla spiaggia, alla gitarella in bicicletta. Sei contento della "partenza intelligente" che ti sta facendo evitare le sicure code autostradali anche se saresti rimasto volentieri in spiaggia. Il traffico è scorrevole. L'asfalto scorre agli 80Km/h sotto il tuo potente camper del '78. Mancano solo 50 Km e poi sarai a casa dove ti attende un aperitivo con amici. Una strana vibrazione... alzi il piede dall'acceleratore...
BBUUUUUM!!!!!
Un'esplosione, la sbandata... corsia d'emergenza. La gomma posteriore Sx esterna è fott**a. Per fortuna nessuno si è fatto male nemmeno terze persone. Sempre per fortuna da poco hai fatto la tessera ACI. Solo poco spavento, un bollo sulla carrozzeria del camper, e quattro ore perse per il traino e la sostituzione .
Te la prendi solo con te stesso che con il preventivo in mano per la sostituzione delle gomme stavi aspettando l'accredito dello stipendio per far fare il lavoro.
Mai più prender tempo su particolari di sicurezza come le gomme... l'esperienza insegna!!!

a 6 metri di altezza!

1 commenti:

cavolo...potevamo fare:" vedo tutto da quassù, moroelettrica è laggiù!!!"


;-) dai che alla fine è andata anche bene!

Posta un commento