12 ottobre 2005

Umarelles

Esiste un bel blog che pubblica foto di umarells (anziani in situazioni tipicamente da anziani... ma con un certo stile). I uotcher occasionali documentano per mezzo delle loro macchinette fotografiche la Loro vita quotidiana e ne inviano il risultato all'autore del blog. Io essendo stato testimone di una super azione da parte di un umarell marsigliese ho inviato il mio scatto. E guadate un po' qui... lo hanno pubblicato!


A parte la mia foto vi consiglio di farvi un giretto per quel blog (basta clikkare qui). Credo che ad ognuno di noi che abbia avuto la fortuna di crescere accanto ai nonni non può che smuovere emozioni forti ed una tenerezza immensa... per non parlare dei sorrisi strappati da certe situazioni!


1 commenti:

Che nostalgia dell'anno scorso vedendo queste foto.....

Ah ma l'anno che verrà mi rifarò di sicuro!!!

SIMUN!SIMUN!SIMUN!

Zio

Posta un commento