17 ottobre 2005

Allarme Arancione

Ed anche questo fine settimana si è portato a casa il risultato!!! Il 3° banchetto dei bardozziani è trascorso liscio come l'olio.


Ma prima di esprimermi sulle giornate vorrei fare i miei (penso condivsi da tutti) sentiti ringraziamenti per l'insuperabile ospitalità dei Blusky. GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! Se continuate a questo modo dopo il "nuovo acquisto" sgrigua vi troverete ad avere a che fare con il prossimo inquilino iljap! Altro ringraziamento al sole che ha deciso di scaldare le nostre scorribande rimandando il suo sciopero! Poi come dimenticare tra i ringraziamenti tutti coloro che hanno fatto si che queste giornate riuscissero al meglio (organizzatori e partecipanti)... è sempre durissimo organizzare ogni tipo di evento, figuriamoci gestire più di 100 persone provenienti da ogni dove!!!


Il banchetto si è effettuato sabato al ristorante l'Astronave in quel di Scorgiano (SI). Quale nome migliore per una giornata che è stata un viaggio continuo... e non solo dovuto al buon vino ma soprattutto all'estrema allegria e spensieratezza di ogni partecipante, ognuno con il proprio E.T. sulla spalla. E' bello trovarsi uniti da una passione comune e poter condividere momenti felici e spensierati lasciando a casa almeno per un giorno le brutture del mondo che ci circonda. Il luogo calmo ed immerso nella natura dei colli senesi non ha fatto altro che ampliare questo senso di LIBERTA'. Si è mangiato ottimamente siamo stati trattati in modo egregio e non ci sono stati (troppi) danni da parte nostra nonostante il numero considerevole.


L'allegra combricola si è trasferita a Colle Val D'elsa a sighiozzo (nessuno avrebbe mai voluto che il momento jam-session capitanata dal BilloNazionale finisse!!!)  dove alla sera si è svolto il 150° ed ultimo concerto (del 2005) del tour italiano della Bandazza. A fare da "spalla" anticipando l'ingresso della banda gli ottimi Tamales de chipil. Unica pecca della serata è stata la troppa pressione (iniziale) della sicurezza del palazzetto anche su cazzate, ma come dargli torto in certe situazioni!


La domenica per il piccolo strascico dei 15 bardozziani (dei quali facevo parte) occupanti la casa dei Blusky ha goduto di un' ottima magiata sulla loro splendida terrazza baciati da un sole che era a dir poco estivo. Ma come tutte le belle cose che prima o poi devono finire.... con la tristezza nel cuore ci siamo salutati nella speranza di rivederci il più presto possibile e ci siamo tuffati nella realtà e ci siamo ridiretti ognuno verso la propria casetta affrontando le lunghe code autostradali.


UN ABBRACCIO CHE CIRCONDA!!!

7 commenti:

Ti sei scordato di citare GARIBALDIGIAN!!! :)

E' stato davvero un piacere conoscere te e i tuoi ricci!!!

un abbraccio da casa blusky :)

Cavoli come ho fatto a scordarmene?!?! Il buon gian che dopo aver viaggiato sul suo splendido cavallo grigio met. si credeva uno dei mille e si è fermato in piazza a pontassieve a parlare con il buon Garibaldi!!!

:-)))

hei hei...non fare il furbo, mica crederai di essere l'unico sulla via del trasferimento a casa blusky!

;) tanto spazio ce n'è!!!

martinz

c'hai anche ragione tu...diciamo che in ogni caso meglio un po' più strettini ma più numerosi, infondo ci si organizza!

si mangerà a turni, si dormirà a turni; è l'uso del bagno che la vedo dura! ;-)

io la prossima volta che capito di lì lascio un pezzetto!!!

martinz

noneeeee MIOMIOMIOTUTTOMIO

mara ma fai qualcosa...questi maledetti parassiti rasta invadono il MIO territorio!

cavoli fata quanto sei possessiva!!! Ci divideremo lo spazio ed i compiti adeguatamente...

P.S. ricordati che i dread sono anche un po' colpa (merito) tuo ;-)

sveglissima ragazza,io!

Ho letto solo ora...che bello rivivere,tramite i vostri pensieri,quelle giornate!

Tutto molto troppo bello....non ci si puo' abituare perchè la realtà ti riporta nel buio.

Ma,ok...lasciamo stare..................


Dico solo che se si va dai Bluski io son la prima!!!

Posta un commento