31 ottobre 2005

Un omino incompreso!

''Io - racconta il presidente del Consiglio - ho tentato a piu' riprese di convincere il presidente americano a non fare la guerra''. ''Ho tentato di trovare altre vie e altre soluzioni - prosegue - anche attraverso un'attivita' congiunta con il leader africano Gheddafi. Non ci siamo riusciti e c'e' stata l'operazione militare'' ma ''io ritenevo che si sarebbe dovuta evitare un'azione militare''.


La domanda sorge spontanea: "e cosa diavolo ci facciamo ancora in Iraq?" ...continua l'effetto zerbino del "nostro presidente"



Non mi resta che dire: "ma poverino nessuno lo vuole mai ascoltare!!!"


Fonte ANSA.it

4 commenti:

Quando ho sentito questa dichiarazione non ci potevo credere, ed è giusto non credergli, ma il problema è che molti, troppi gli stanno ancora dietro senza rendersi conto delle continue contraddizioni e menzogne che dice!


Già povero omino incompreso e al centro di una congiura!

....sarebbe meglio...non parlasse proprio, prima di finire a non farsi ascoltare!!!!


bacio bacio...

bè che ci si vuole aspettare da Berlusconi?..u_ù uno più deficente di così non lo potevamo trovare....

@ martinz: è proprio quello il problema... che la massa di caproni che lo segue continua a credergli!!!


@ Silesia: sarebbe un sogno troppo grande!!!


@ littleNight: attenzione... non c'è mai fine al peggio!!!

Posta un commento