3 novembre 2005

Quando si dice... economia domestica!!!

Tutti oramai sappiamo che da quando è subentrato il signor euro alla nostra tanto amata liretta abbiamo bene o male tutti dovuto tirare la cinghia. Ma qual'è la categoria che più si accorge di tutti questi rincari? Ovviamente le buone massaie/casalinghe ogni volta che devono fare un minimo di spesa per la loro famigliola.


Ma anche le massaie ogni tanto si concedono momenti di svago e perchè no di piacere personale! E quale miglior piacere se non il piacere del sesso....? Ma nei momenti di solitudine mentre il maritino è a spezzarsi la schiena per portare a casa un misero stipendo la povera massaia deve adoperarsi come può! Un tempo poteva bastare un semplice dildo (vibratore) per stemperare gli animi in attesa del rientro del marito! Ma ora come ora per un'acquisto del genere potrebbe servire un finanziamento... ma non credo che sia una motivazione da espletare al proprio bancario di fiducia!!! Ed ecco che la massaia trova la soluzione nel banco dell'igiene orale del supermercato! La soluzione si chiama Colibrì!!! Cito dal sito ufficiale della oral-B®: "...Colibrì vibra in modo delicato e piacevole, e produce un indubbio beneficio già dal primo giorno..."


Sembrerebbe (secondo fonti ufficiose e depistanti) che da un po di tempo l'oggetto in questione vada a ruba da ogni supermercato... a questo punto mi domando se effettivamete viene acquistato per la sua ottima efficacia  nella pulizia dentale o il passaparola tra le massaie sia più potente della pubblicità televisiva!!


Altra domanda..... si proprio a te massaia con fantasie del tutto condivisibili dacci illustrazione dell'utlizzzo alternativo di questo splendido articolo! (prometto che terrò il tuo anonimato ma capisci... ci sono migliaia di massaie in attesa della tua spiegazione pronte ad effettuare il loro miglior acquisto dall'inizio dell'anno)

5 commenti:

quindi se dovete fare regali di natale affrettatevi perchè sarà difficile trovare il colibrì

Oggi non lavoro, oggi non mi vesto

resto nudo e manifesto... =)


un bacietto sovversivo..

@ murielz: ne hai prenotata una "stecca" per le tue molteplici amanti?


@ Silesia: resti nuda?... vorrai mica dire che hai già fatto l'acquisto???

;-)

P.S. bella citazione... BB

...sulle riviste norvegesi e svedesi, tra un articolo sull'educazione dei figli e quello con la dieta contro la cellulite, ci sono sempre pubblicità di minidildo da borsetta...a forma di rossetto e cose simili...

Diciamo che anche quelli potrebbero essere utili come rimedio contro la cellulite!

Posta un commento