14 novembre 2005

eppure è vero!

Non ci crederete ma ce l'ho fatta veramente! Oramai lo avrete capito che sono un vagabondo e che ogni finesettimana me ne fuggo dalla triste cittadina vercellese attratto da ogni proposta alternativa che essa sia un concerto o un semplice aperitivo purchè alternativo allo stare a VC! Ma questa volta sono stato forte!!! Si SI è proprio vero ho premesso a tutti che dopo 8 fine settimana in gironda a macinare Km me ne sarei stato in casina a recuperare un po di forze in previsione del prossimo WE da sbaraccato con partenza per Barcellona per seguire la mitica bandazza! E vi dirò che ce l'ho fatta me ne sono stato buono buono, la mattina ho dormito ho fatto un paio di cosette in casa (senza strafare!!!) sabato sera cenetta con il Gabriño, Sara e combricola alla Puledra (che non delude mai!!) E ieri pomeriggio passeggiatina per Vercelli con aperitivo offerto gentilmente dalla camera di commercio per l'evento "la fattoria in città"


E adesso si ricomincia la settimana in attesa del sabato Barcellonese!!!


6 commenti:

beato io per il fatto che mi sono riposato o che il prossimo WE me ne vado a Barcellona a vedermi la Bandabardò?

davvero una prova di forza inauduta, non hai ceduto nemmeno a firenze!!!


que viva barcelona!

que viva la fiesta! (non la tua macchina!)

que viva!!!

certo ho dovuto proprio legarmi al letto!!! Non sai le crisi d'astinenza....

sto zitta, meglio!

la casetta almeno è lustra adesso???



concentriamoci su barcellona, vah!

Va beh, dai almeno hai incontrato gente che non vedevi da secoli!!!...

She

Posta un commento