21 novembre 2005

Folli??? Potete dirlo...

Eccoci a lunedì come promesso! Si effettivamente non siamo tutti in quadro e non lo saremo mai...


Di tutte le sbaraccate questa del fine settimana appena passato credo sia stata una delle "peggiori". Diciamo che 20 ore di presenza in quel di Barcellona non ti fa nemmeno capire di esserci mai arrivato. E dicendola prorpio tutta credo che nessuno di noi se ne sia veramente reso conto.


La mia partenza è stata già decisamente folle con termine lavoro venerdì alle 22 e partenza da VC verso le 23.30 con recupero della Martinz in quel di Milano (per non infierire) e partenza verso la casetta del buon Gian (BG) dove siamo arrivati alle 2.00 sbrandandolo! Mentre il Gian accompagnava Clot a Milano ne abbiamo approfittatoper una dormita di 1h e mezza (ma fatta bene!). E poi di nuovo in pista direzione Orio al Serio dove alle 6.30 l'aeroplanino ci attendeva per portarci a Barcellona!


Atterrati in terra spagnola ci siamo ricongiunti con il già presente gruppo del Bbfc partente da Pisa e Roma! E da qui è solo delirio! Diciamo solo che abbiamo sfruttato le poche ore a nostra disposizione fino all'ultimo secondo ed assolutamente non per fare i turisti! Unica pecca è che il gruppo si è un attimino sfaldato proprio nel'ora del pranzo a causa di una sosta di una parte di noi (dovre presenziavo io) in una fantastica Vermutteria dove si è rifatta tappa nel pomeriggio tutti assieme prima di andare al concerto.



Finito il concerto e fatto ancora un po di bivacco davanti al Bikini noi partenti da Orio abbiamo dovuto rinunciare al trasferimento in un altro locale visto che l'aereo per tornare in Italia partiva alle 6.40 e non ci avrebbe aspettato!!! (P.S. una volta sull'aereo ci siamo addormentati e una volta aperti gli occhi eravamo ancora a terra.. si ma ad orio... non ci siamo nemmeno accorti di essere decollati!!!)








Non mi resta che ringraziare tutto il gruppo del Bbfc che come sempre non si smentisce mai! In particolar modo Gian per l'ospitalità e Clot per i manicaretti offertici domenica a pranzo!


P.S. per vedervi le foto in grande basta clikkarci sopra

12 commenti:

Caspita ! vedendo le foto un po di invidia mi è venuta ..lo ammetto !

sarà per la prossima !


un abbraccio


Fede

io li ho visti domenica sera...sulle loro facce c'erano tutti i kilometri e le nottate insonni

io dico solo: meno male che ci sono le foto a testimoniare che ci siamo stati a barcellona, se no sarebbe potuto essere solo un fantastico sogno!!!

che meraviglia...si bissa sabato ad onati?

@ Fede: eeessi questa volta hai proprio mancato un bellissimo appuntamento!


@ Murielz: ma dai??? ed io che mi sentivo un petaloi di rosellina di campagna!!!


@ martinz: aspetto le tue fotine! Onati sisissi!!!!!!

iljap...non svegliare il gian e la martinz che dormono, che in men che non si dica ti prendono biglietto aereo e tutto il necessario per arrivare in quel posto sperduto!!!

abbiamo ancora 3 (ahpperò!) giorni per poter decidere...

attento!

;-)

certamente!

spero anche di avere i soldi per pagarle...

mal che vada fai un finanziamento... ora li si fa per tutto!

nono, per carità!

fortuna è un'amica e mi segna sul suo libro nero in attesa di tempi migliori!

Posso dire solo una cosa?


Grande Iljap

"Li campioni semo noiiiiiiiiiiii"

Fò Fò Fò


E bravo Iljap che ce dai le vibrazioni rastamanne.

Ce fumamo er sigaretto!


Robson radical chic

che dire se non ..... fò fò fò!!!

Posta un commento