7 novembre 2005

Va bene la follia ma questo è troppo

O non ce la contano tutta fino in fondo nascondendoci fatti a posteririori o veramente qui stiamo toccando la follia nel vero senso della parola!


Ma guarda se con tutti i problemi che già ci sono nella società odierna, adesso dobbiamo anche preoccuparci di stare più che attenti a dove e come posteggiamo la macchina  per evitare di rischiare che una giornata felice come può essere un compleanno festeggiato a cena con amici e parenti si trasformi in una tragedia e finire bastonati e freddati a colpi di pistola senza aver nemmeno il tempo di capire il perchè di tanta rabbia nei nostri confronti!!!


Sono scioccato da quando ho appreso questa notizia!


Fonte ANSA.it

6 commenti:

Non c'è limite al peggio e a quanto pare nemmeno alla pazzia. Ieri sera ho sentito per bene quanto è successo e sono cose incredibili, a cui è impossibile dare una spiegazione, nemmeno la pazzia, ma tant'è che succede, anzi succedono sempre più spesso cose del genere, a chi o a cosa dare la colpa? Alla troppa violenza che ci viene mostrata in televisione? Al basso prezzo che viene dato alla vita di una persona? Alle scene macabre che si vedono TUTTI i giorni a TUTTE le edizioni dei tg? Davvero non saprei, sento un sentimento tra la rabbia e lo schifo.

@ martinz: arriveremo al punto di sperminarci tra di noi....


@ Silesia: ne hai tutte le ragioni ma non dobbiamo farci influenzare nelle nostre cose!

sicuro che non lo facciano già?

IO non ne sono così certa, troppe cose non ci vengono dette, troppe situazioni vengono tenute nascoste...

Ma cosa si può fare? Cercare di vivere il meglio possibile, almeno moralmente e sperare vivamente di non imbattersi in certa gente, nè tu nè le persone a te più o meno care!

Cose dette...non dette...nascoste...alla fine cosa importa?!?

Quel che davvero conta è che TUTTI ormai siamo fuori da qualsiasi controllo.Questo è il rischio che si corre nel volere la libertà...

E' dura da accettare, ma per qualcuno questa parola assume il significato che più gli conviene, non quello secondo cui dovrebbe essere intesa.E' logico quindi che per difendere questo concetto distorto si finisca per fare del male agli altri.

Chiaramente parlo in senso molto generale, ma se ci si ferma a riflettere non credo che ci sia molto spazio per altre chiacchere....perchè alla fine sono solo questo....

...ed intanto la gente come noi si uccide per la strada...invocando l' infermità mentale perchè non ha le PALLE di riconoscere apertamente d' aver fatto una cazzata e non le ha tantomenoper assumersi la responsabilità di ciò che fa!!

Che bel mondo....


Marcùlin

non ho parole ...


www.plunkink.splinder.com

Posta un commento