27 ottobre 2005

Sono giorni!

Dopo la giornata di ieri con un leggero sfogo "sociale" oggi mi sono rilassato....


Ci sono giorni nei quali trattieni la rabbia... (siamo pacifisti) sono quei giorni nei quali vai a farti un giro in erboristeria e la Chiara ti trasmete un certo non so che di tranquillità e serenità, quei giorni nei quali poi fai un aperitivo semplice con un amico che vedi talmente poco ma con il quale fa sempre piacere scambiare 2 pariline, quei giorni nei quali torni a casa e cazzeggi come al solito al PC (blog forum etc), quei giorni nei quali al posto di trovarti a  "parlare" via messenger con una amica preferireti trovarti di persona (i rapporti sono troppo azzerati da tutta questa tecnologia) ma le distanze certe volte non aiutano, quei giorni che vanno così.... ti senti vivo con tutti i pro e i contro che ci possono essere, ma ti accorgi che nonostante ciò il tempo passa... passa anche per la cena e quindi in quei giorni ceni verso le 23 (passate!!!) e durante la notte di quei giorni hai incubi da involtini della nonna! In quei giorni capita che il giorno dopo ti devi alzare alle 5.00 e nonostante tutto ce la fai... ma poi alle 5.30 ti accorgi di avere ancora i segni dello schiaccia sassi sul volto e decidi di tornare ad affronate le selvagge lenzuola avvisando al lavoro delle tue pessime condizioni!


Ci sono quei giorni che il giorno dopo è tutto diverso!!!!

2 commenti:

Oggi anch'io ero uno straccio!Non so nemmeno perchè sonoandato a lavorare....

Mi sento come una batteria che sente esaurire la sua carica e trovare la forza di portare a casa la giornata nonostante l'ossessivo pensiero di mandare tutto al diavolo non è facile...

Per oggi però ce l'ho fatta!!

Mi sento bene in questo momento ed ho intenzione di godermelo finchè dura,poi ricomincerò a macinare minuti di noia fino ad un altro momento così!

Ps:guardando i commenti di altri tuoi amici blogger mi sa che non ne ho capito molto lo spirito che c'è qui...siete tuttiabba stanza sintetici mentre io scrivo poemi......

Marculin

Lo sai bene marculin che anche io non sono il tipo da stare a casa per un semplice mal di pancia o raffreddore ma sto cominciano a farmi furbo! Goditi il momento... stattene un po a casa!

P.S. non ti preoccupare di fare commenti troppo lunghi... mal che vada la gente non te li legge ma io si!

Posta un commento