14 febbraio 2006

Quando hai tanto non scrivi nulla!

Quante volte è capitato... dopo uno splendido fine settimana passato in maniera ottimale!!! Ti senti di dover esternare tutta la tua felicità e serenità accumulata, ci pensi ci ripensi poi dovresti raccontare di un pomeriggio in giro per la città dello smog (MI) in attesa di uno spettacolare aperitivo preconcerto in casa del fratellone dove incontrerai molti altri amici non attesi, l'aperitivo si trasforma in un aperitif (vedi maxB). A questo punto non ti puoi tirare indietro e con calma ti toccherà poi anche raccontare il duro trasferimento in quel di Monza per uno spettacolare concerto dei sempre eccelsi arpioni preceduti dai ragasirifa, ma se racconterai questo ti tocca parlare del C.S. boccaccio ed inizierai a dilungarti sulla gentaglia un po troppo violenta presente sotto il palco in vena di rovinare la serata di molti, ma tendi a sviare e fai lo gnorri passando ad altro facendo un mea culpa per il rosso passato sorridendo allo scatto della fotografia dal sciur semaforo!


Arrivati a questo punto ti dici "vabbhè dai alla fine le cose le ho dette" ...mmm... ci pensi ancora un attimo e ricordi che anche domenica non sei stato in branda come avresti dovuto e quindi non sai se raccontare la scampagnata in quel di Modena dove dopo un giretto per il bel centro storico ed una mangiatozza emiliana sei andato a far visita ad un tuo possibile futuro compagno di viaggio!!! E dell'amore a prima vista... il puffo burlone!!!


Ma ripensandoci credi che sarebbe troppo dispersivo e tendi a non scrivere nulla godendoti l'estrema serenità trasmessa dalle persone che ti hanno accompagnato nel fine settimana!!!

7 commenti:

ma davvero non hai intenzione di scrivere nulla?

peccato! a questo punto mi reputo molto fortunata che tutto ciò è passato anche sulla mia pellaccia...

ovviamente la fotuna è quella di essere con la compagnia giusta, anche nei posti e momenti sbagliati!

viva!


:D

contengo il mio entusiasmo per il puffo burlone...ma sappi che è molto difficile!

Sono spiacente ma urge una rettifica:il termine "aperitif" su queste pagine informatizzate è stato da me medesimo introdotto...

La sottolineatura è solo per fare il puntiglioso....

Grazie Simo per la bella serata di Sabato !! Spero solo che al mio compleanno persone che non si possono considerare tali non mettano neanche piede nel locale !!!peace and love !


Fede

Grande Jap per la mail sul bar "aperitif"!!!!

@ martinz: ...mmm... non dire nulla??? Vabbhè speriamo nel puffo burlone!!!


@ ilmarculin: chiedo umilmente scusa!!! Mi sa che ti dovrò un aperitif (con la f lunga)


@ fede: speruma in ben!!! Ancora piango il bereetto del tuo ultimo compleanno :-((

Bella serata Sabato al Boccaccio e spero che un po' vi siamo piaciuti !!!


Certo è che certi soggetti....via dalla musica !!!


Passateci a trovare dal sito !!!


www.ragasirifa.it

ragasblog.splinder.com


P.S : sul blog ci sono foto di sabato !!


by Markino "bassista dei Ragasirifa"

Posta un commento