7 febbraio 2006

InEdita al termine

La prima sperimentazione di inEdita (salone dell'editoria libraria, musicale e mulimediale) è giunta al termine dopo 4 giorni intensi e ricchi di eventi. Con notevole sforzo e senza aiuto alcuno da parte dell'organizzazione, gli espositori ( piccoli e medi editori) sono riusciti a soddisfare le "esigenze" dei visitatori.


Un grosso rammarico è quello della poca pubblicizzazione dell'evento con evidente riscontro sull'affluenza (decisamente inferiore alle aspettative).


Nei due giorni ai quali ho partecipato ho seguito con interesse molti dibattiti dai quali ho preso spunti per riflessioni sui vari argomenti ed ho "imparato" cose utili fin ora a me sconosciute delle quali farò tesoro (senza poi parlare dei libri acquistati).


Io, come saprà chi legge il mio blog, sono venuto a conoscenza di inEdita tramite il loro blog nel quale ho partecipato al concorso "un post in 10 righe" . Concorso dal quale è stato ricavato un bel libretto edito da edizioni La Lontra e distribuito gratuitamente durante il salone. Una versione scaricabile in versione pdf è stata messa a disposizione della rete (clikkando qui) da Fabrizio Fazzari che ho avuto piacere di conoscere personalmente e scambiare un paio di parole e di opinioni scoprendone una persona veramente appasionata del proprio "lavoro" ed aperta al confronto per crescere al meglio.

5 commenti:

viva lo shopping compulsivo a suon di libri!

Grazie mille troppo buono!

Volevo scrivere prima ma aspettavo che ... fosse passato il momento!

Potrei dire che è stato molto bello scambiare qualche opinione con te e la tua compagna di viaggio. spero si possa ripetere presto un incontro, magari in una situzione meno dispersiva (in poche aprole meglio davanti ad un buon bicchiere di vino!)

Io sarò ben contenta di fare un giretto da quelle parti, magari ci fai vedere lalontra, io ti faccio duemila domande su come dove e perchè, ma soprattutto come, e poi un buon vino e chiacchere a volontà!

@ Fabrizio: ciao! la mia non voleva essere di certo una sviolinata ma semplicemente il mio pensiero/opinione di ciò che ho ricevuto nel conoscerti!


@ martinz: certo che ti ha invitato a nozze!!! Accoppiata LIBRI/VINO per te micidiale ahah

dai jappino...ma cosa dici? libri-vino-chiacchere? Non mi interessa proprio...no no!


;-)

Posta un commento