1 febbraio 2006

Non stava cercando me!

Ieri sono andato a fare un giretto in cerca di quello che potenzialmente potrebbe diventare il mio "camper puro". In contatto con un venditore (privato) sono andato a visionere quello che proponeva.



 Effettivamente è decisamente il genere che piace a mè ad un prezzo popolare ma è mal concio di carrozzeria e discreto come interni. Ed io preferirei trovarne uno all'opposto! Ovvero In buone condizione di carrozzeria (non conosco carrozzieri che mi facciano il lavoro a buon prezzo) ed anche completamente da ricostruire internamente (con il papì geppetto che fa miracoli non sarebbe un problema).


Già che c'ero sono andato a visionarne un'altro anche quello sul genere ma decisamente più dispendioso e con solamente 3 posti omologati per viaggiare (decisamente insufficenti)



A quanto pare stanno cercando un altro compagno di viaggio che non sono io! So che in giro per l'Italia ce n'è uno che mi sta cercando! Non ti preoccupare ci incontreremo!


Nel frattempo spero di trovare un acquirente per la mia motoretta per raccimolare il gruzzoleto necessario per il mio acquisto.

1 commenti:

uh...solo: peccato...

e sicuro che ti sta cercando un cosino bellino bellino...certo l'idea di andarci a genova...hahaha

Posta un commento