21 marzo 2006

Quando si dice "una fantastica serata!"

Venerdì sera nonostante fosse il 17 e nonostante ci si fosse messo di mezzo un controllore spaccaballe ho passato una serata memorabile
Un ringraziamento particolare a capitanFede che si è sbattuto non poco per la buona riuscita della sua festa di compleanno.
Con mio solito orario flessibile arrivo sul posto (Spazio Aurora di Rozzano). I mitici arpioni sono alle prese con il sound check degli strumenti e Fede con l'etil check delle bottiglie. Si salutano in continuazione persone che non si vedono da un tot di tempo (c'era anche il Braso ma si vocifera che fosse un ologramma!)

clikka per ingrandire la foto


Il vinello scorra a fiumi. Ad un certo punto mostriamo le magliette autocreate del fan club in costruzione agli arpioni con una loro non celata emozione, sperando di riuscire a portare avanti il progetto.

clikka per ingrandire la foto


Sfide di calciobalilla danno la giusta carica a Kino che una volta sul palco con resto del gruppo ci delizia con un concerto eccelso, carico di grinta, amicizia, festeggiamenti e sudore!

clikka per ingrandire la foto

Tra di noi sotto al palco si aggira un "losco figuro" (detto anche Tonino Carotone) special guest della serata che caricato anch'egli della giusta dose di alcool salta sul palco ed accompagnato dalla splendida voce di Piluka aggiungono tono su tono alla serata.

clikka per ingrandire la foto


 Il ritmo è in levare non solo musicalmente.
Finito il concerto la maggior parte delle persone è al limite ben definito tra realtà e fantasia. Fede ormai ridotto ad uno straccio neanche degno per il pavimento viene ricondotto a casa da una splendida Samy sempre insuperabile in queste situazione di bisogno assoluto!!!

clikka per ingrandire la foto


La gente comincia a defluire ma lo zoccolo duro si trattiene fino alla definitiva "cacciata dal locale" intrattenuti dalle improvvisazioni di kino/franco/tonino/piluka al ritmo delle basi diffuse dai piatti dei Dj locali

clikka per ingrandire la foto


CHE SERATA RAGAZZI!!! CHE-SE-RA-TA!!!

5 commenti:

li improvisazioni finali me le sono perse...ma dov'ero?

Possiamo affermare che in data 17-03-2006 c'è stato il primo raduno ufficiale degli arpionici!


E' stata una fantastica serata, per le persone che ho conosciuto e per quelle che già conoscevo, quante belle sensazioni!!!


hahaha murieeeel...boh!

fuori a fumare???

fuori e basta??

@ murielz: ...mmm... adesso ti sei ritrovato???


@ martinz: il grande raduno 2006!!!

alèèè....

diciamo che era quello invernale, poi si fa quello primaverile, estivo, autunnale...e così via!


;-)

Posta un commento