30 marzo 2006

Riportando il puffo a casa!!!

E' con questa citazione (MCR che furono!) che voglio intitolare questo post di libero sfogo!
Oggi era tutto contento! Si il puffo, rivedendo il parcheggio, a lui oramai familiare ha fatto un sorrisino indelebile!!! Anche io alla sua giuda mi son sentito più giusto nei suoi riguardi. Dopo averlo "abbandonato" alle grinfie di un "meccanico" o presunto tale (tra l'altro officina autorizzata iveco) che mi ha imbambolato con i suoi modi di fare iniziali tutti moine e dolcezze. Si lo ammetto mi sono fatto lasciar trasportare dai sentimentalismi e vedendo un meccanico vecchio stampo sulla sessantina, ho detto al puffo: "questo è quello giusto per te!" e mi sono fatto infinocchiare.
L'ho portato quando mi ha detto lui (giovedì 16/03) e sono andato a ritirarlo quando mi ha detto lui (martedì 21/03)... ecco il primo inghippo: "scusa ma sai ho avuto un operaio in mutua e non siamo riusciti a fartelo passa tra un paio di giorni!" OK! I contrattempi ci possono essere! Un paio di giorni equivale a dire giovedì 22/03... impugno il telefono compongo il numero ed ecco la sorpresa! "Non è ancora pronto prova inizio della prossima settimana!" CAXXOOOO!!! Vabbhè sono alquanto pacifico e per quel fine settimana non ho in progetto viaggi con il puffo avendo altri impegni (comple del capitano!) quindi attendo! Ma lunedì aaa lunedì sarà pronto per sfrecciare per le strade mondiali!!! Ed ecco che richiamo (sempre per evitarmi 22Km)!!! No proprio no!!! Questa volta mi incaxxo!!! "allora!!! io il prossimo finesettimana devo andare via! Quindi cercate di farmelo entro mercoledì 29/03!"  Vista la situazione martedì 28/03 chiamo per sapere aggiornamenti! Ecco l'ennesima sorpresa!!! "No guarda per mercoledì non ce la facciamo proprio!!!"
"Puttana di quella miseria ma come caxxo è che tutti i clienti trasportatori me li fate passare davanti??? I miei soldi vi fanno così schifo? Si ho i dread ma pago con soldi veri!!! (non gli ho detto proprio queste parole) ok domani vengo a riprendermelo e lo porto da qualcuno che ha tempo da dedicarmi!!!"
Ed oggi sono andato a riprendermelo!!! Non è stato curato ma è molto più felice! Domani lo porto da un altro centro iveco (molto più vicino a casa mia!!!) sperando che siano moooolto più professionali e meno pigliainculo!!!! Senza pensare a questo fine settimana orami programmato che mi è saltato grazie a delle persone incompetenti e scorrette su tutti i punti di vista!!!


Buonanotte!!!

6 commenti:

beh non è che c'è molto da dire, il puffo è sicuramente contento di rivederti!

per il week-end si organizzerà qualcosa per far sì che il puffo sia in ottime condizioni al più presto...


buonanotte e un bacio

Si! Devi vedere come scodinzolava con quella sua codina e che sorrisoni faceva! Ha quasi accennato una clacxonata!!!

i nomi vogliamo i nomi e indirizzo dell'officina! sputtanali

Però!Il jappino versione "hardcore" non me lo immaginavo!!Se c'è qualcuno che ti capisce quello sono di certo io:&-mesi-6 che ho preso in affitto casa e non sono ancora entrato!! E posso ringraziare la mia stupidità el'eclettico estro a singhiozzo dello zio della mia donna....nervi-nervi-nervi...

@ murielz: io rispetto a loro mi ritengo ancora una pesona corretta quindi lo dirò solo in privato a chi me lo dovesse chiedere... esclusivamente per evitare ad ignari personaggi di incappare nei miei problemi


@ marculin: e tu non sai che non appena ci entrerai e farai la serata di innaugurazione passeranno altri 6 mesi prima che tu riesca a rimetterla in quadro... ne sei consapevole???

caspita addirittura la clacxonsta...come al ritorno dalla liguria...o forse quella volta è stata pura illusione???

Posta un commento