25 marzo 2006

Ma non avevano la viaria?

Cavoli sembra che l'allarmismo viaria sia terminato! O sono guariti tutti o i media seguendo i litigi da bimbi (ProdiVsBerlusconi)  si siano dimenticati completamentedel fatto!!! Il dubbio esiste, che noi Italiani,  spesso e volentieri ci facciamo imbambolare e traviare sulle nostre abitudini! (vedi mucca pazza pollo esaurito e trota salmonata con crisi di identità). La forza di queste notizie sta nel fatto di riuscire a far il bello ed il cattivo tempo nell'economia che va a colpire creando non pochi problemi alle famiglie direttamente ed indirettamente interessate!!!


Vabbhè!!! Girando tra le notizie degli ultimi giorni mi è caduto l'occhio su questa notizia (fonte BBC news). Fregandosene del rischio viaria un pappagallo di nome Merlin ha salvato dalle fiamme il suo padrone (sordo e senza apparecchio acustico) che dormiva beatamente. Lo ha salvato imitando il suono della sirena mettendosi vicino al suo orecchio. A questo punto anche io me ne sono infischiato della viaria e mi son detto: "cavoli allora me lo compero anche io un pappagallo se è quasi più intelligente di un cane" ed ecco qui quello che mi sono comprato!

4 commenti:

Sono più che sicuro che ti sarà di grande aiuto nel momento del "bisogno"...

hai fatto un acquisto superbo, anche se sono contro gli uccelli in gabbia...

@ marculin: le tue sono parole sagge!


@ martinz: ...mmm... urca!!!

Posta un commento