7 maggio 2006

Ed il settimo giorno si riposò...

...dopo aver passato il sabato a rassettare la casa...
finalmente... avevo promesso che questo finesettimana non mi sarei mosso da Vercelli e così ho fatto!!
Ebbene si ieri ho sistemato tutto ed oggi me la sono goduta! Sveglia elastica e del tutto naturale senza artefizi tipo sveglie e telefoni (ovvio non ce l'ho ancora) caxxeggio in mutanda per casa alle 2 circa un paio di bistecchine rinforzanti e via in sella alla mia pretina macchinafotograficamunito. Pedalanpedalando ho vagato per la cittadina, a momenti non me la ricordavo da quanto tempo non giravo. Tra mercatino dell'antiquariato, catterdrale di S.Andrea ed "aeroporto" mi son proprio rilassato provando la refex ritirata ieri dalla riparazione.
E per concludere il tutto un aperitivo con una fantastica coppia di amici!!!


Per una volta comincio la settimana riposato e sereno!!! Ufficio fatti sotto arriva iljappino più in forma che mai!!!

5 commenti:

beh allora non resta che dire: buon inizio settimana!

Silvio si è sempre riposato,e noi abbiamo pagato,ciao sereno giorno.

:-)

L'ESPLORATORE


si,è vero: a volte ci vuol un po di calma,fare come vuoi...

(poi hai casa tutta per te).

Pero' sappiamo bene cosa regala la compagnia giusta,lontano o dentro Vercelli...

almeno stavolta non ti sentirai stanco già di lunedì!

ba-ba-ba-baci



Ero,cioè anche adesso,cmq: la stef'!

Riposa riposa ...


tra poco si ritorna all'attacco !


fede

Posta un commento