27 maggio 2006

Un euro speso male...

Eccomi triste e sconsolato a scrivere sul blog il Venerdì sera!!!
Questo sarebbe dovuto essere l'ultimo dei miei fine settimana all'insegna della calma e tranquillità che mi ero ripromesso!!! Quindi dopo una settimana di corso di aggiornamento a Torino questa sera mi ero armato della mia spettacolare pretina e spedalando mi son diretto in zona Sant'Andrea dove per l'evento Vercelli book days. avrebbe dovuto suonare Meg! Dico avrebbe perchè alla fine ha paccato... anche se è un pessimo atteggiamento non posso che darle ragione... i vercellesi non si meritano poi molto... vabbhè incontro un paio (o forse più) amici e si va a prendere un caffè assieme dopo di chè viene proposto di fare un salto alla baracchetta dove per la serata è tutto ad un euro! Siiii ciao... tutto tranne una luuuunga lista di cose non comprese.... vabbhè andiamo di birra e mi sta bene che mi diano quella che decidono loro.... ma porca merda almeno dammela fredda!!! Questa sera ho assaggiato la mia prima birra brulè!!!
Ho retto non più di mezz'ora e credo di aver dato per il resto della stagione!!!!
Bella serata di merda!!! E' decisamente più produttivo se adesso mi infilo nel fodero e recupero un po di ore di sonno!!! BUONA NOTTE!!!!

9 commenti:

uh! mi spiace...

più che altro perchè la birra calda fa c'a'are!


bacio, notte

Hi vercellese boy.... sn oscura in tutto se nn si capisce ^.* ma alla fine sn veramente buona... mi piace far vedere il lato peggiore delle kose per poi trarre i vantagi e guardare positivo. ah cmq la birra calda fa verametne schifo.... lo posso dire kn certezza visto ke ho dovuto berne a litri -.-''

Quete sono le serate andate a male,credo che l'importante è di non disperare,meglio una buona dormita e forse il risveglio sarà migliore.Ciao grande amico,e ti auguro di cuore una Buona Domenica.

:-)

L'ESPLORATORE

Questa è la punizione divina per aver paccato ancora l'ennesimo week !!


A presto

fede


@ martinz: si si ti dispiace... ed io ci credo magari!!!


@ sakyna: brava vedere sempre il peggio sperando nel meglio!!! Quindi accettare la birra calda sperando nella prossima ghiacciata!!!


@ l'esploratore: è sempre un piacere leggere del tuo passaggio buona settimana a te!


@ fede: fai poco il furbetto!!! Ti aspetto al varco... non appena effettuerai la tua bella spesetta vorrò vedere quanti we come quelli attuali ti concederai!!!

beh...diciamo che son contenta di essermela scampata...sta volta!


;-)

I prodromi erano allettanti...

Oramai bisogna diffidare da tutti quelli che ti offrono qualcosa...

Ma se vieni qui, neanche un euro devi pagare!

Allora il prossimo week-end che hai splendide idee di relax, prendi la Martinz e fai un bel giro nella Riviera Nord Ligure (quella che si affaccia al Piemonte) lì le lontre sanno fare buona allegria!

Ciao

@ martinz: grazie per la solidarietà :-ppprrrrrrr


@ fabrizio: me lo diceva sempre anche la nonnina da piccino: "diffida da chi ti offre le caramelle!"

Per questo finesettimana devo ancora darti buca perchè andremo con il puffo al raduno dei camper storici a Sansepolco... ma non ti illudere arriveremo anche in riviera... ormai è la stagione giusta!!!

eccola eccola!

ho già su il costume pronta per l'eventuale et improvviso tuffo in riviera!


;-)

Posta un commento