10 maggio 2006

Una nonna poco più che super!!!

Questa sera son riuscito a dedicare un pochino di tempo in più rispetto al solito alla mia super nonnina!!! Ovviamente con annesso scrocco di cenetta superleggercalabrese! E' un piacere ultimamente vederla un po' più serena rispetto agli ultimi anni e vederla con quella luce negli occhi che da tempo non trovavo. Quest'anno ha anche deciso di tornare dopo 5 anni di assenza nella "sua" Condofuri! Non potrà che tornarne rigenerata al meglio!
Certe emozioni sono difficili da spiegare ma facili da capire!
Chiunque di voi può confermare che queste sensazioni non possono fa altro che riaccompagnarci a casa con un certo senso di leggerezza nel cuore ed un sorriso sereno e sincero!!!


W le supernonnine di tutto il mondo!!!

4 commenti:

Ciao!

Le nonne sono super, soprattutto quelle calabresi. Pensa che uno dei miei sogni è quello di scrivere un romanzo sulla vita della mia nonna materna. Una grande! Ora ho solo la nonna paterna. 91 anni e vive ancora da sola! Che tempra.

Ma tu ci vai mai in Calabria. Io sono 6 anni che non ci metto piede. Dopo la morte di mia nonna ho sempre rimandato. Forse questa estate... Vedremo... Se passi dalle mie parti lo sai che vi aspetta una cena a casa mia!

Venerdì, sabato e domenica sono a Pavia... se passi da quelle parti!

@ ioodio:...mmm.. puoi immaginartelo solo se sei calabrese o se hai avuro il piacere di mangiare a casa di calabresi!!


@ fabrizio: sciviloooooo io lo prenoto già adesso!!!! certo che loro ne hanno viste e vanno avanti come "ridere" altro che noi poveretti che ci lamentiamo di tutto!!! Torna in calabria quest'anno ci vado con il puffoburlone


@ ilaBbila: ben detto ila!!!

la supercenetta della mitica nonnina...posso davvero immaginare!!! tu sei sicuramente tornato a casa con un sorrisone, lei sarà stata la nonna più felice el mondo ad averti tra i piedi per un po'...e in ultimo...parliamo della tartaruga? quanta gioia? TAAANTA!


un bacio alla nonnina!

Posta un commento