31 maggio 2006

La berta gradisce il barbera!!!

HE si avete letto bene! oggo ho scoperto che la berta gradisce il buon barberozzo del monferrato!!! Oggi la supernonnina dopo avermi come di consueto abbuffato mi ha dato un bottiglione da due litrozzi di bon barbera del monferrato! Visto e considerato che andavo diretto al lavoro me lo ha fatto su nella carta da giornale ed imbustato in un sacchettone... ed io l'ho appoggiato delicatamente sul tappeto della berta lato copilota!!!
Ecco che alle 22 uscendo dal lavoro salgo sulla mia berta e sento nell'aria un buon profumo di arbre magique al vinbrulè!! Ho pensato che il tappo trafilasse ed ho controllato... dicimo che più che un trafilamento era un'esplosione di vinaccia!!! Temo che la combinazione caldo e magari bottiglia difettosa aabbia fatto il patatrac ma ho anche dei sospetti sulla berta... che abbia scoperto che il barbera è meglio della super senza piombo??? Bhè adesso è nel parcheggio che si gode i suoi due litri speriamo non le facciano la prova del palloncino!!!

4 commenti:

ecco...ci mancava solo il barbera sulla berta...altro che pulitina!

Sei pazzo!

Anche un auto che beve alcool! Lo sai che quelli della CIA potrebbero metterti in un angolo remoto del pianeta perchè hai la prova scientifica che le auto posso anche non usare il gasolio!

Avresti risolto molti conflitti internazionali. Non dire nulla a nessuno! Altrimenti povera Berta. Peggio di E.T.

Ciao

@ martinz: sono ancora disponibili il cotile e la manod'opera??


@ Fabrizio: dici che mi sono esposto troppo? me li vedo di già quelli dela CIA con gli scafandri bianchi a visitare la berta!!!

BERTATELEFONOCASA!!!!

certo, il cortile è disponibile...sono i week-end che mi sa che scarseggiano...

quando vuoi, la strada la sai!

;-)

Posta un commento