12 novembre 2006

Aperitivo al "Confine"

Certo che da un certo punto di vista sono proprio un pollo. La sciuretta martinz con la scusa di fare un aperitivo con una sua amica, venerdì  mi ha portato (e qui senza troppa fatica) al bar dalla Vero, ed a questo punto scatta la bella  sopresa. Lei a mia insaputa aveva contattato il Simo (Sarasso) per avere una copia del suo bel libro ("confine di stato"... citato in un post precedente!). Si organizzano per un aperitivo/scambio  ovviamente sempre senza dirmi nulla. Io tanto pollo da non rendermi nemmeno conto che Martina mi aveva sfilato dalla libreria la mia copia di "Confine" per farla autografare da Simo. E da questa bella sorpresa si è generata una fantastica serata/cena (e per essere Vercelli è già molto!!!) di chiacchiere e risate con Simo ed altri vecchi amici con i quali non uscivo da parecchio!
Grazie a tutti! Rimpatriate di questo tipo fanno bene allo spirito!!!


5 commenti:

ehhh, sì, caro il mio polletto!!!!

è venuta prpio una bella sorpresa che poi si è trasformata in una serata proprio divertente!!!!!

e ora giù a leggere confine!!!

ed io che l'ho letto ti rovino tutto dicendoti che è stato il maggiordomo! ;-))

Ciao io concordo pienamente con le rimpatriate fanno bene alla nostra vita,un salutone al mio amicone e una buona nottata olive diolci.

:-)

L'ESPLORATORE

Grazie davvero alla martinz per l'organizzazione e per la bella occasione di stare insieme. è stata davvero una bella serata. Spero si possa ripetere al più presto!

Posta un commento