14 novembre 2006

Chi ce l'ha più lungo?

la demenza non finisce mai di stupirmi! Certo da ragazzini in molti ce lo si domandava ma questo non vuol dire che bisogna per il resto della vita fare a gara a chi ce l'ha più lungo, dimostrando in ogni istante di essere tanto ridicoli! Ovvio che da piccini l'oggetto di gara era "fisico" e con l'andare in là con gli anni le sfide si spostano su altre cose. C'è chi ha il SUV mentre l'amico l'utilitaria. C'è chi va in ferie in isole tropicali mentre altri vanno in campeggio sul lago! Ma quando la sfida è chi riesce a far la fila più lunga di carrelli al supermercato mi scappa proprio da ridere. Mi vien da dire a certe persone, le quali per evitare di fare 20 metri in più a piedi creano una barriera di carrelli sulla carreggiata automobilistica, che sono dei perfetti idioti incuranti del rispetto altrui.


Vicino all'ingresso!
CLIKKA PER INGRANDIRE LA FOTO


meno di 20 metri più in là!
CLIKKA PER INGRANDIRE LA FOTO


La prima foto ritrae la tettoia di un supermercato in zona ingresso. La seconda invece è la tettoia nello stesso supermercato alla stessa ora (20:53) ma 20 metri dopo la precedente! Giudicate voi la furbizia dei frequentatori di questo supermercato!

4 commenti:

ohhh!!!!

ma scherzi???? fare 20 mt in più??? spingendo un carrello oltretutto???? per favore non dirlo nemmeno per scherzo, io che pur di parcheggiare a metà strada tra i carrelli e l'entrata faccio 20 giri del parcheggio, andando in riserva...

Ciao amico mio qusto post mi fa ridere come un pazzo troppo forte :>).per quanto rigiuarda il buona pesca no porta bene ma io non ci credoebquindi è andata bene,ti auguro una buona giornata e ti lascio un grosso abbraccio olive dolci.

:-)

L'ESPLORATORE

@ martinz: eee si ti ci vedo proprio andartene in giro alla caccia di parcheggi comodi e vicini!!! e poi non eri tu ad avere il folletto del parcheggio?


@ esploratore: giusto! per cose del genere è decisamente riderci sopra che prendersela con certi elementi?

dici che stavo facendo la bugiardella???

in effetti ho il folletto del parcheggio, mi sa che in questo periodo si sta prendendo un periodo di relax...ne ha anche bisogno, dopo 20 di vita milanese...poverino, sai che stress accumulato? mi sa che gli pago una gitarella in un centro benessere tutto massaggi e cibo buono, così quando torna è ancora più efficente!!!

Posta un commento