27 novembre 2006

Porta il badge ed attieniti al regolamento!

Con queste parole si chiudeva il manifesto di invito alla ormai tradizionale (18^ edizione) festa della qualità organizzata dalla direzione dell'azienda nella quale lavoro. Quest'anno oltre i soliti discorsi pallosi ed illusori, il solito video visto e rivisto e catering si sono inventati la lotteria per poter attirare più gente rispetto a quella che perveniva gli ultimi anni! Diciamo che il mio ufficio ha sbancato! Siamo in 4 ed eravamo in possesso di 4 biglietti vincenti con i quali ci siamo aggiudicati 1 lettore mp3 2 telefonini cellulari ed una TV LCD 21pollici! Tutto questo per alimentare l'invidia che già aleggia in azienta nei confronti del nostro ufficio per svariati motivi. Fin qui direi tutto normale ed anche benone, non fosse che questi premi non sono che la minima parte dei soldi che stiamo "perdendo" (non guadagnando) dagli ultimi cambiamenti di orari voluti dalla direzione da settembre a questa parte... ma loro ci vorrebbero felici contenti perchè LORO sono bravi e LORO ci fanno dei bei regali, organizzano la festa e ci offrono lo spumantino... per fortuna non siamo tutti rintronati come certe persone che si fanno raggirare da certe cose. Purtoppo comunque sempre troppo pochi per reagire!


La metrologia sbanca

4 commenti:

...mmm...

beh, dai come serata è anata bene, inzomma sei partito dicendo che sicuro tornavi a casa prestissimo...e a mani vuote...

viva il cellulare che hai vinto...hahaha...hahaha...hahaha

TI CI VEDO!

Anzi mi sembra di vederti!

Non tira buon vento, mi sembra una generalizzazione. Io l'unico dipendente che ho (che sarei io, poi) lo tratto malissimo: non lo pago e soprattutto gli faccio fare parecchio straordinario.

Ma verranno tempi migliori. Altrimento il mio babbo mi ha lasciato tanto terreno da coltivare. Sicuramente sarei meno stressato!

Allora adesso posso chiamarti sul nuovo telefonino! (:-))))

Ciao

Fab

@ martinz: che simpaticona! Bhè poi l'una e mezza non mi sembra poi così tardi!


@ Fabrizio: a dir la verità per mio giudizio il cellulare deve ricevere ed inviare telefonate e nel caso sms... quindi il premio che fa foto video ha la radio si caricano mp3 come suonerie l'ho praticamente già "piazzato" ed io continuo a tenermi il mio semplice semplice!!!

che c..o che avete !!!

a voi 4 su 4 e a noi 2 su 5........ma uno dei 2 sono io !!!!

evviva i buoni carburante !


il collega dell 'altro ufficio

max b

Posta un commento