23 novembre 2006

Non mi sembra una furbata!

Sulle strade mondiali si è sempre più spericolati. Proprio in questo periodo dove si indaga su di un filmato di un completo folle che ha pubblicato il video della sua pazza corsa in moto sulla autostrada genova-serravalle ai limiti dei 200-250Km/h (Qui l'ANSA) (Qui il filamto). Ma la cosa più curiosa proviene dalla Danimarca dove per combattere la piaga della guida ad alta velocità hanno pensato bene di sostitire i classici cartelli fissi con delle belle ragazze in topless. Le ragazze che fanno da sestegno per i cartelli si dimenano attirando l'attenzione del automobilista medio sposando poi la loro attenzione al cartello segnaletico. A questo punto credo che abbiano risolto il problema dell'alta velocità e degli incidenti dovuti ad essa ma a parer mio aumenteranno di gran lunga le code e gli incidenti dovuti a distrazione alla guida!


Clikkate sul play per visualizzare il filmato di spot 


 


 

4 commenti:

oltre a possibili incorghi e tamponamenti causa distrazione, sai anche di quanto si incrementerebbe la popolazione danese???

Tuuuuuutti in danimarca a farsi sgridare dalle nuove ausiliarie del traffico!!!

hahaha

Staranno in topless anche d'inverno?

Questo significa però non fare prevenzione anche per le donne spericolate al volante;

suggeriamo questa iniziativa danese al sindaco di Cagliari che per la diminuzione degli incidenti stradali vorrebbe vietare la vendita di alcolici nei locali dopo la mezzanotte-

Vigili e vigilesse seminudi per tutti!

il titolo del tuo blog "La follia prima o poi arriva" è inquietante!

diciamo che i danesi hanno un concetto tutto loro di quella che noi chiamiamo "pubblicità progresso".

non sono d'accordo sulla strumentalizzazione del corpo femminile. perché allora non mettere, per par condicio anche il corpo di un uomo? forse perché in danimarca ci sono più incidenti provocati da uomini al volante? mah!

strani i danesi. questa da loro non me la sarei aspettata.

complimenti per il blog, simpatico e interessante!

un saluto e a presto rileggerti!

Ciao caro amico mio,io vado quasi sempre piano ma con tutto ciò spero che preto le mettono anche da noi per rallentare la velocità :>) un saluto e un grosso abbraccione e unbuon venerdì olive dolci.

:-)

L'ESPLORATORE

Posta un commento