8 novembre 2006

Finali Mondiali

Come sempre dopo un fine settimana come quello passato ho bisogno di almeno 2(barra)3 giorni di iperventilazione per riuscire ad affrontare lo squallore lavorativo!!!
L'ormai allegra combricola (lamartinz, ilpuffoburlone ed io) ce ne siamo partiti per la bassa Val d'Aosta. Come sempre si è trasformato di un viaggiovisitanmangianbevendoallegorico, nonostante la meta ufficiale fossero le finali del campionato del mondo di calciobalilla di Saint VIncent (per maggiori info consultate il sito ufficiale della FICB). La curiosità è nata dalla passione che ho per lo "sport" in questione (lo sapete bene che con il calcio vero e proprio con scarpette e tacchetti non c'entro molto!) ma mai avrei pensato di emozionarmi tanto per quelle splendide partite. Vi assicuro che in alcune partite sentivo la tensione. Sarà stato il bel clima che si respira durate certe competizioni e la goliardia degli atleti ma mi sono proprio divertito. Mi spiace moltissimo che la ormai ex-campionessa del singolo femminile (regolamento internazionale)  Samantha Di Paolo abbia perso ai quarti con la statunitense. Da esterno posso dire che il confronto tra le due non è nemmeno da fare!!! Ne per quanto riguarda il gioco (stile, sanguefreddo e tecnica) e nemmeno a livello personale. Samantha è molto simpatica, disponibile e stilosa mentre Head C. (USA) sembra freddina e per nulla stilosa... a parer mio ha avuto solo un gran culo per una serie di rimpalli fortunosi (era la sua giornata per andare al casinò ma non per giocare a calciobalilla).


Samantha al tavolo!


Ed ora: allenamento nella mia cameretta!
P.S. Martina ed io ora siamo anche in possesso della splendida pallina di Samantha dedicata ed autografata!!!

3 commenti:

viva! viva sempre questi nostri week-end!!!

che bellooooo...e poi chi pensava che potesse diventare così interessante una partita di alcio balilla???

Io dopo il nostro mini-torneo di ieri ho riscoperto i fastidi del gomito del tennista.....

Ma si stava giocando a calcio-balilla?????


Il Marculin

@ martinz: mai stupirsi di nulla!!!


@ ilmarculin: inutile ditrelo.... "hai una certa età!!!!"

Posta un commento