31 ottobre 2006

Segnaletica all'Italiana!

Ci sono volte nelle quali ti trovi a viaggiare a bordo del tuo mezzo di locomozione in città non conosciute. Quelle volte ed il più delle volte vai ad infilarti in viette sperdute. Ti perdi nei meandri più reconditi dove ad ogni richiesta di informazione ad un passante la risposta è sempre la stessa: "mi dispiace non sono di qui!". Ma è possibile che ci si perda tutti nella stessa via? Vabhè vedi uno spiraglio! Al fondo della via c'è una rotonda! Ecco che ti dici: "ad ogni rotonda che si rispetti c'è la segnaletica ad indicarmi la strada giusta" (ed anche qui avrei delle obiezioni!) ma questa volta è proprio vero! Le indicazioni ci sono!!!


Eccole:


La rotonda che porta dove vuoi!
CLIKKA SULLA FOTO PER VEDERE IL DETTAGLIO

9 commenti:

e beh???

io non ci trovo nulla di strano e poi basta seguire la regola "se non ci sono più indicazioni vuol dire che devi andare dritto"...cos'è hai paura di ritrovarti nel percheggio del centro commerciale????

L'indicazione più bella l'ho trovata in Puglia, cercavamo un ristorante abbastanza sperduto in una località della quale non ricordo il nome...


vedo l'insegna della località...

LOCALITA' -> 5Km


dopo 30 minuti in quella direzione


LOCALITA' -> 8Km


e la domanda... ma... dove cazz...


dopo 5 minuti di stada dal cartello


LOCALITA'

BENVENUTI


-.-'

direi che quest'estate la Puglia mi ha segnato parecchio sotto questo punto di vista... in Italia ad indicazioni siamo a dir poco pessimi ma in Puglia cominciavo ad innervosirmi!!!

Caro micone mio questa situazione spesso e volentieri mi capita nella metropoli romana,e purtroppo per uscirne fuori ci vuole anche un pò di fortuna,ciao e una meravigliosa notte olive dolci.

:-)

L'ESPLORATORE

certe volte altro che fortuna ci vuole per districarsi tra rotonde incroci quadrati e parcheggi selvaggi! ciao esploratore!

Ciao grandisimo amico mio,ti lascio un forte abbraccio,e una serena serata olive dolci.

:-)

L'ESPLORATORE

Ciao carissimo amico mio,sono passato e con l'occasione ti auguro un buon martedì olive dolci.

:-)

L'ESPLORATORE

Ciao esploratore! Un forte abbraccio!

Posta un commento