9 ottobre 2006

Morbegno in cantina 2006

Eccomi reduce dall'ennesimo finesettimana all'insegna dell'amicizia, del vagabondaggio e soprattutto del buon vino!
Questa volta si tratta della manifestazione che da 3 anni non mi faccio sfuggire ovvero Morbegno in cantina. Si è riconfermato un evento annuale imperdibile. Quest'anno aiutato dal supporto logistico del puffoburlone (meno male che c'era lui ad accudirci per la fredda notte alcolica...), da un folto gruppetto di desperados, e da un sole che ci ha baciati e scaldati per entrambi i giorni della nostra presenza in terra Valtellinese!
Un ringraziamento a tutti coloro che c'erano e che hanno fatto si che questo finesettimana rimanga nella memoria, in particolar modo a tutto il puffoso equipaggio (Silvieta, Gaia, e Martinz).


5 commenti:

ciao jappino....

che bellissimo week-end...e meno male che il puffo si è preso cura di noi, davvero! ma come avete fatto gli altri anni???

Ciao!!ho visto il tuo intervento su Vintage!!anche io opterei per msn!!ti lascio il mio contattino katiusciamanuello@alice.it

così se ti va facciam due chiacchere e chissà di non organizzare una gitarella appana riacquisteremo un camperino al posto del ciapacioc!!baci!!

Dovete dirmele prima queste cose!!!

UFFA!!!

Sempre a fare il grande puffo IO

Ciao Jap!

Non mi dirai mica che i nostri piccoli amici blu non si sono fatti immortalare in una così allegra occasione??


Il marculin

Grazie al puffo e a puffolandia!! Mi sono divertita un sacco anche se... forse troppo vino!! Ci ho messo una settimana per riprebdermi... neanche l'oktoberfest mi aveva lasciato questo segno!!


Un bacione


Gaia

Posta un commento