19 ottobre 2006

Emozioni in 10 righe

Inedita BLOG, presentato alla fiera di Genova a Febbraio durante InEdita il primo Salone dell'Editoria Libraria, Musicale e Multimediale, si rinnova diventando Più Blog  e cambia location. Sarà presente con i suoi eventi alla 5° Fiera della Piccola e Media Editoria a Roma dal 7 al 10 Dicembre 2006.
Ovviamente saranno presenti ed ampliati anche i concorsi già presentati alla prima Genovese. Si ripeterà "un post in 10 righe" anche lui con novità. Verrà rinominato in "Emozioni tra le righe", non è più ha tema libero ma ha una sua traccia e si può inserire un titolo al proprio post! Per il regolamento dettagliato vi rimando QUI.
Altre novità interessanti sono il "FuturWORD" e la "Mostra Fotoblografica".
Partecipate numerosi!
Io ovviamente ho parteciapato ad "Emozioni tra le righe" se volete leggere i testi attualmente in gara basta che clikkiate QUI.



5 commenti:

capperina...il concorso fotografico...

ci provi? ci provo? ci proviamo?

mm sai che magari ci provo anche io!!

beh le tue foto...son belle, ho visto quelle di ben harper...

Bene!

Bravo, ho letto anche il tuo post... su piùblog!

Io sono un po' geloso del fatto che non sia a Genova (il solito campanilista). Ma Roma non è distante...

Forse partecipo anche io (anche se mi metteranno fuori concorso...)

@ martinz: provaci provaci...


@ Fatabugiarda: ecco forse è meglio che ci provi tu!!!


@ fabrizio: diciamo che tu da buon campanilista l'avresti preferita a Genova ma avrei votato anche io per Genova per l'estrema vicinanza! Poi come Rinunciare ad una focacetta spettacolare!?! ma se si deve andare a Roma è pur sempre aaacapitale!!!

Posta un commento