12 ottobre 2006

Viaggi nel passato!

Non solo, meno di un anno fà, ho comprato un camper puro (ovvero furgone camperizzato) classe '78 (quasi mio coscritto), quindi pienamente in età storica ma mi sono messo in mente di provare a sistemare la vespetta 50 special classe '79 prest..mmm..donatami dal papà.
Cercherò di smontandola fino all'ultima vite sperando di ridonarle l'antico splendore. per poter renderle onore per gli anni trascorsi lungo chilometri di asfalto proprio come ho fatto con il puffo che ho registrato come "veicolo abitativo ricreazionale storico" al relativo registro R.I.V.A.R.S. - ASI
Per ora faccio che postarvi la foto allo stato attuale perchè non so dal momento che comincerò a smontarla quanto passerà prima di rivederla tutta intera (se mai ci tornerà!)


50 special

4 commenti:

viva viva!!!!

sai non vedo l'ora di cominciare...

e poi, se siamo stati bravi... la ziona!!!

Caro amicone mio,io credo che tu riesci a farcela rivedere quel cinquantino special,e io te lòo auguro con tutto il mio cuore,per il momento ti lascio un grande abbraccione,e una dolce serata.

:-)

L'ESPLORATORE

Se avessi bisogno... insomma da ingegnere elettronico mi piacerebbe capire qualcosa di meccanica...

E bravo il nostro Jap-lunapop.....

Sono certo che la farai tornare come appena sfornata!!

Il marculin

Posta un commento