17 novembre 2006

La pubblicità in controtendenza

Che il mio blog sia del tutto contrario alle pubblicità lo sapete già e credo si veda. Ieri girovagando tra i blog e le ansa per leggere ciò che capita nel mondo ho avuto la conferma che certe volte è proprio meglio evitare bunner publicitari. Nelle varie ricerche mi sono imbattuto in INSTANTBLOG una "testata" on line anche discretamente carina. Leggendo gli articoli scritti sono andato sull'ennesimo che parlava del costo delle ricarche per i cellulari (argomento molto discusso... finalmente..... in questi ultimi periodi). Avendo loro aderito agli annunci google che come molti sapranno si aggiornano secondo le chiavi di ricerca della pagina dove vengono inseriti ecco come si presentava la pagina dell'articolo.


La zona evidenziata è l'annuncio google
PER IL DETTAGLIO CLIKKA SULLA FOTO


La zona evidenziata in rosa è l'annuncio google che compariva in automatico!

4 commenti:

Ciao amicone mio,questo nostro stato Italiano sà solo mettere le tasse,e dare ok a tutti questi imprenditori di telefonia,spero che questa volta le ricariche diventano piene di tutti gli euro che paghiamo,un salutone di un felice lunedì :>) olive dolci.

:-)

L'ESPLORATORE

mbeh???

tanto il cell non lo ricarico!!!


hihi

Google è specializzato in questo tipo di pubblicità...Io ho gmail, e di fianco al testo delle email appaiono le pubblicità in sintonia con il contenuto dell'email.


Il fatto è che ricevendo email spesso strane e sgrammaticate, appaiono anche delle spassosissime pubblicità bislacche!

Pace!

@ esploratore: simo proprio il popolo più fesso d'Europa ed in un certo qual senso fanno anche bene a Inxxlarci!


@ martinz: strano non me ne ero accorto!


@ spettinati: diciamo che per lo meno mettono di buon umore! haha

Posta un commento