21 luglio 2005

Assente ingiustificato!

Chiedo umilmente scusa (in particolare a capitanfede voglioso di foto dall'aria berlinese) per la mia prolungata assenza e per non aver fatto il resoconto dei 4 fantastici giorni passati a Berlino con persone eccezionali! Non ho assolutamente scusanti se non quella che in questi giorni non ho molto tempo da dedicare al PC per varie ed eventuali (tipo lavoretti di bricolage in casa mia ed il trasloco di mia mamma in corso!)


Spero di recuperare al più presto! Per ora vi lascio con la foto significativa del passatempo preferito di Fede in terra Tedesca!


4 commenti:

aò ! ma chi è quel alcolizzato !???

siamo in tanti per ora ad essere assenti....causa caldo, fine lavori, preparativi per le ferie e quant'altro... ^__^

@ ilfastidio


hai proprio ragione il caldo uccide e non viene proprio voglia di stare al PC a scrivere caxxate come nostro solito... ma ritorneremo più forti e rivigoriti dalle ferie!!!

ormai "posto" foto...e faccio raccolta di soldi... ^__^


Posta un commento