7 luglio 2005

Ipermercati, Offerte o specchi per allodole?

Adesso non sò se è una pura coincidenza o se è veramente una cosa studiata a tavolino dagi uffici "commerciali" dei grandi Ipermercati, ma ultimamente noto sempre di più che i volantini che colorano le nostre buche per lettere sono sempre di più. E fin qui nulla di male se non da fastidio a chi li riceve. Sfogliando questi coloratissimi volantini sarà capitato a molti di vedere delle buone offerte attirando l'attenzione del lettore che si fa trascinare nell'acquisto, ed anche per questo nulla di male (se è un'articolo che stavamo cercando).


Ma adesso viene il "bello"! A me ed altre persone con cui ho parlato è capitato di vedere delle offerte (in particolare su materiale tecnologico tipo fotocamere ed accessori) degne dell'acquisto! Ma la sorpresa arriva quando ti presenti al bancone "HiFi" richiedendo quel prodotto e la triste risposta è che non è arrivato nella spedizione da loro ricevuta, quindi ti indirizzano su altro prodotti comparabili ma tu vuoi proprio quello e decidi di aspettare e farti un giro presso l'ipermercato nei giorni successivi fino al termine dell'offerta ed ovviamente del prodotto richiesto non se ne sa nulla.... fino a quando ttaaaacck ecco che finisce il periodo dell'offerta e quel magico prodotto compare come dal nulla sugli scaffali ed ovviamente a prezzo PIENO!!!


Voi cosa ne dite?


P.S. ho ovviamente ed intenzionalmente omesso il nome dell'ipermercato dove ho notato di più queste strane offerte per correttezza!

2 commenti:

Non c'entra molto con l'argomento in questione, ma si tratta di una "buona azione": http://www.beppegrillo.it/condannati_parlamento.php

Posta un commento