26 luglio 2005

Secondo racconto per tutti

Visto e considerato che ultimamente sono un pochino uccel di bosco ed ovviamente anche voi miei carissimi affezionati ci rimanete molto male ogni volta che aprite il mio povero blog e non vi trovate nulla di nuovo da leggere ho deciso di cedervi un breve raccontino (molti lo avevano già letto) che avevo scritto qualche anno fa preso dalla foga estiva con voglia di mare e relax. Avevamo anche provato a trarne un piccolo cortometraggio (divertente farlo un po meno il risultato).


Una giornata al mare


partiamo dall'inizio.................


per oggi mi ero preso una fantastika giornata di ferie visto ke di quelle ne ho e di voglia di lavorare molta meno...OK PROGETTO RELAX DISTACCATO DA TUTTO: sveglia alle 7.00 e partenza by car solo con me stesso... ore 8.00 direzione liguria, prima tappa autogrill zona alessandria per un fantastiko menù mattina... ok panza piena... si riparte... stereo a manetta con canto liberatorio annesso... con tutta la calma possibile arrivo al sospirato MARE....... pensavo a Spotorno (ci sono affezionato)  primo parkeggio libero mollo la vettura... passeggiata nel budello con acquisto mare standard... "SETTIMANA ENIGMISTICA" (sperando di trovare una penna nello zainetto)... sciabattando con il mio telo sotto braccio mi dirigo verso la spiaggia (libera ovviamente...) tuffo secco e rigenerante dopodichè pisolino al sole come un geco... alla sveglia si legge qualche pagina di un libro che mi ero (...spero) ricordato di portare sempre assieme alla penna... fa caldo altro tuffo + doccia ... proviamo a fare un bartezzaghi... ma guarda un pò proprio di fianco al mio fantastico telo si viene a sdraiare una stupenda ciccina... posso intrattenerla... si fanno due parole, lei non è per nulla distaccata... passiamo un fantastico pomeriggio in spiaggia tra bagni racconti e risate... la gente comincia a sfollare la spiaggia, non ci sono più i bimbi che smarronano e ti corrono sulla schiena rincorrendosi... il sole inizia a calare... la spiaggia è stupenda a quest'ora... si fà un ultimo bagnetto in tutta tranquillità... doccia, ci asciughiamo e lei mi chiede se mi sarei fermato per cena (...come rinunciare) si va assieme al BLACK BULL... stiamo bene assieme, ultima passeggiata digestiva... si finisce di nuovo in spiaggia per un digestivo con filtro... ci si bacia e.......... ci si scambia il n° di tel... purtoppo arriva l'ora di rincasare... l'autostrada mi aspetta... ma il viaggio sarà molto leggero... suona jamiroquai...... e la testa si fa viaggi tutti suoi... io la lascio fare... va bene così... arrivo sotto casa vedo un messaggio sul tel, è già lei che mi augura la buona notte... A PRESTO!!!!


MA SECONDO VOI UN FANTASTIKO PROGETTO COME QUESTO POTEVA ESSERE DISTRUTTO DA UNA CAZZO DI GOIRNATA AUTUNNALE IN PIENO LUGLIO CON TUTTI GLI STRONZI GIORNI CHIUSI IN UN MERDOSO UFFICIO DALLE GRIGIE PARETI?!? MERDA MERDA MERDA MI SONO RIDOTTO A FARE DEI LAVORI AL PC CHIUSO IN CASA COME FOSSE OTTOBRE E PURE STA MERDA DI MACCHINA GIAPPONESE SI E' MESSA CONTRO DI ME'!!! ALTRO CHE RELAX OGGI SONO NERO COME NON POTETE SAPERE... E PENSARE CHE IO DI FANTASIA NE AVEVO MESSA MOLTA SI VEDE CHE NON E' BASTATA... COME SI DICE IN QUESTI CASI.................VABBE'!!!!!!!!!!!!!


Ovviamente ogni riferimento a cose animate e non, animali, persone, luoghi e fatti più o meno accaduti è (quasi) del tutto occasionale

4 commenti:

..mi sembra di conoscerlo questo racconto...

..in effetti è stato divertente girarlo...She

ma dai! ciao She! Come te la passi? prima o poi metterò on-line anche il cortometraggio! Sei contenta? (ovviamente scerzo)

che fantasia...chissà quanto c'era di vero...cmq molto bello!!!complimenti anche x questo..sempre stefy da verona

Posta un commento