30 luglio 2005

Pronti partenza VIA!!!

Se nell'ultimo periodo sono stato un po' latitante, nei prossimi 15 giorni lo sarò molto di più (internet point permettendo!). La prima nota positiva è che magari riesco a disintossicarmi da questa brutta bestia che è internet e posso svagarmi con le chiappe al mare!


Dopo 2 anni di assenza quest'anno torno nella mia mitica condofuri beach a trovare i miei carissimi amici della cumpa della vodka.


Quindi se doveste proprio proprio aver bisogno del buon jappino questa sarà la mia dimora per i prossimi 15 giorni:



E mal che vada la sera potreste trovarmi qui:



Od anche in alternativa qui:



Ci si rilegge al ritorno dalle ferie! CIAOOOO

6 commenti:

Condofuri...non mi è nuovo questo ameno posto. Quanto tempo fa ci sei andato, hai detto? Comunque divertiti eh...e fai le foto, mi raccomando!

da oggi sono anch'io in ferie...


P.S.:mi spiace di averti "disturrbato" con la gif del tuffo...ma ognuno anche da una foto vede ciò che vuol vedere..non volevo strumentalizzare nulla!tranquillo! ^__^

@ilfastidio:

non mi hai creato disturbo! Ma come è giusto e come dici tu ognuno ha il suo modo di vedere le cose ed io ti ho dato il mio parere...

Buone Ferie

allora visto che sei tornato ce le racconti le tue vacanze? C'è il panzer che vuole sapere!

sei tornato e non dici niente????

Stavo cercando di riambientarmi alla vita "normale"!

Promesso che entro domani vi lascio due righe 8Guai a chi pensa male o spera bene)

Posta un commento