11 luglio 2005

Bestie "civilizzate"


Io non mi riesco a spiegare perchè nonostante tutta la campagna di sensibilizzazione contro l'abbandono degli animali (in particolar modo per il periodo estivo) ogni anno è la stessa storia con stronzi che si credono persone che si prendono il cucciolino che fa figo per l'inverno e d'estate non sapendo cosa farsene durante le ferie e che piuttosto di cercare strutture che accettino il loro piccolo lo abbandonano in ogni dove. Voi che li abbandonate vi rendete conto del gesto che fate?


Ma cazzo non sapete che se proprio vi pesa portarvelo dietro durante le vostre stronze vacanzine in ogni dove, esistono strutture che se ne occupano in vostra assenza (e di sucuro lo curano con più affetto di quello che riuscite a dargli voi!!!)


Mia mamma proprio l'altro giorno ha salvato l'ennesima micina (adesso ne ha 5) che un'idiota ha avuto il coraggio di infiilare in una federa di cuscino e legata ad una cancellata.


Come si fa ad abbandorare certi musetti???



5 commenti:

Chi abbandona gli animali deve morire...possibilmente di una morte lenta e dolorosa. E' tutto quello che penso.


Tarantola

@ tarantola

fin troppo cattivo! (anche se non la penso molto lontana da te!)

@ ilaBbila

in certi casi chi non ha la parola ha molti più sentimenti!

A volte è necessario essere cattivi...soprattutto con chi se lo merita!


Tarantola

Non ci sono parole...li hanno pure lasciati andare via:


http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/07_Luglio/20/cane.shtml

pezzi di Mexda! e non perchè punkabbestia (lo sarebbero stsi anche fossero colletti bianchi! Chiunque abbia la forza di compiere un gesto del genere è una mexxa!

Posta un commento