4 luglio 2005

Doveva essere di relax!!!

Programma prevantivato per il finesettimana appena trascorso = relax, ovvero sabato pseudo pulizia di casa con arrivo nel pomeriggio del capitan Fede, relativo aperitivo con cenetta molto tranqui e poi a casa e nanna preso per sveglia domenicale per direzione MARE!


Ovviamente poteva andare così? Assolutamente no, per i vari fattori kappa è andata pressochè così (tralasciamo le pulizie di casa andate quasi a buon fine) arrivo del capitano in ormai orario aperitivo (vercellese) innoltrato, quindi aperitivo a casa a suon di dinkel anker con telefonata prenotante alla puledra (già decantata qualche post fà). quindi per l'ora dei signori (21.30) ci dirigiamo al ristorante con arrivo blando per le 22. Come al solito mangiata esagerata con annessa bistecca alla fiorentina (libidine) e rientro a casa tutto sommato ad un ora decente (circa le 2) quindi molto convinti puntiamo la sveglia per il giorno dopo mettendoci a guardare il DVD della bandazza!


Come volete che sia andate a finire? Sveglia elastica alle 11.30 con ritmi leeeenti e opzione giri per il monferrato dove ovviamete abbiamo fatto il giro delle cantine degustando barberozzi e frejse. Per concludere in bellezza alla festa della birra di Castelletto monferrato.


Non è andato tutto come da pianificazione (come sempre) ma di certo stato un'ottimo fine settimana!

1 commenti:

jap ! grande week ! alla prox


fede

Posta un commento